domenica 29 settembre 2013

Le coppie di El Refugio ! (Giuste e sbagliate) (Parte 3) (Ultima)

- PIRU E BELU
Lui si è innamorato di lei dal primo momento che l'ha vista, nell'auto di suo zio Ernesto; non è mai riuscito a confidarle i suoi sentimenti perchè lei lo considerava come un fratello e poi ha cominciato a vedersi con Martin.
Amadeo, stufo di vederli separati, ha detto a Belu che Piru provava qualcosa per lei e da quel momento si è resa conto che il loro rapporto non era una semplice amicizia e che Piru le ha mandato molti segnali, che ha ignorato: nonostante la pressione di Fer non ha trovato il coraggio di confessargli tutto, finchè dopo una caduta ha cominciato ad avere sbalzi di personalità e perdite di memoria, durante i quali gli confessava di amarlo, e lui felicissimo l'assecondava.
Poi si sono fidanzati e dopo alti e bassi la loro relazione procedeva a gonfie vele, fino a quando Celeste confessa di essere incinta e il suo bambino è figlio di Piru... cosa succederà?

- COCO E PAULA
Si sono conosciuti quando lei è entrata nell'Accademia Linares Pacheco (dopo la sua separazione con Clarita e i suoi problemi economici) ed hanno cominciato a frequentarsi: lui le mentiva inizialmente dicendole di essere ricco (ma in realtà era sull'astrico) e lei le faceva regali che precedentemente aveva rubato in un negozio di abbigliamento (dove viene anche scoperta); per ottenere il denaro del nonno di Coco gli dicono che lei è incinta e il povero anziano ci crede e comincia ad organizzare il loro matrimonio, ma che non avverrà mai per il terrore di Coco di impegnarsi sul serio; inoltre fingono di aver aperto un negozio di vestiti , ancora per farsi dare soldi dal nonno (ma la loro farsa viene subito svelata).
I due si lasciano, poi comincia un doppio gioco di Coco sia con Paula che con Clarita: le 2 capiscono l'imbroglio e, mentre Clarita lo predona subito per tornare insieme a lui, Paula si sente offesa; il ragazzo capisce di essere innamorato davvero di Paula e cerca in tutti i modi di farsi perdonare e ci riesce!
Staranno insieme per sempre?

- FRAN E FER
Inizialmente i due litigano continuamente, poi si accorgono di provare qualcosa: Maxima ostacola la loro relazione perchè è convinta che sua nipote di meriti un ragazzo "migliore" di un povero fornaio e poi vuole evitare che si riproponga la situazione che avvenne tra lei e Amadeo (perchè questa coppia gliela ricorda molto). I due all'inizio resistono alle avversità, poi si mette in mezzo la mamma di Fer che fingendo di essere malata gravemente (su insistenza di Maxima) riesce a farli separare; però dopo una "guarigione miracolosa" i sue possono continuare ad alimentare il loro amore.
Le cose procedevano tranquillamente, finchè Marco (un amico d'infanzia di Fer) si è messo in mezzo, facendole regali e aiutandola con i Rolabogan: lei comincia a dubitare del suo amore per Fran e i due si fanno ingelosire a vicenda (lui "usa" Clarita, e lei Marco), per la gioia di sua nonna che apprezza Marco per la sua condizione economica.
Il loro amore resisterà alla crisi?












per blog