venerdì 21 febbraio 2014

A quale degli Erreway assomigli ? Mia, Pablo, Marizza o Manuel ? Test !

1) Come ti vesti ?
A. Non mi importa molto, mi basta la musica
B. Sempre alla moda e con vestiti firmati
C. Metto sempre qualcosa che esprima la mia personalità
D. Non ho tempo per pensare all'abbigliamento, ho altro a cui pensare

2) Come vai a scuola ?
A. Non studio molto, cerco sempre il modo migliore per copiare
B. Mediamente, ma in classe mi capita di avere la testa fra le nuvole
C. Sono talmente furbo/a che non mi serve studiare
D. Studio molto e mi impegno

3) Nel tuo gruppo di amici che tipo sei?
A. Il leader, tutti mi seguono !
B. La/il più bella/o, tutti mi invidiano per questo !
C. Semplicemente la mente! E sono anche generosa/o con tutti !
D. Ho pochi amici ma buoni, e ci aiutiamo l'un l'altro.

4) Che rapporto hai con i tuoi genitori?
A. Conflittuale
B. Sono molto legata/o a mio padre
C. Un rapporto stupendo ! Amo confidarmi con loro!
D. Non abbiamo nessuna compli
cità e non parliamo spesso.

5) Come sono i tuoi capelli ?
A. Biondi e in ordine
B. Li curo moltissimo, e li porto lunghi
C. Cambio spesso pettinatura, anche se sono sempre corti
D. Mi capita di fare la tintura

6) Qual è tra queste la tua canzone preferita degli Erreway?
A. Dije Adios
B. Te sone
C. Dos segundos
D. Amor de engano

7) Qual è il tuo professore preferito dell' Elite Way?
A. Matias Miranda
B. Sonia Rey (quando faceva il corso per modelle)
C. Martin Andrade
D. Santiago Mansilla

8) Chi vorresti cacciare dall' Elite Way ?
A. Javier
B. Sol
C. Diego
D. Francisco






MAGGIORANZA A : PABLO BUSTAMANTE
MAGGIORANZA B : MIA COLUCCI
MAGGIORANZA C : MARIZZA ANDRADE
MAGGIORANZA D : MANUEL AGUIRRE

E VOI A CHI ASSOMIGLIATE ? COMMENTATE COL VOSTRO RISULTATO !




Nessun commento:

Posta un commento

per blog