martedì 18 febbraio 2014

La prima foto delle protagoniste di " Guapas "! (con trama) 5 stelle tra cui Florencia Bertotti e Isabel Macedo !

Mercedes Morán, Carla Peterson, Florencia Bertotti, Araceli González e Isabel Macedo sono il quintetto femminile della nuova fiction Pol-Ka. Per incarnare personaggi nuovi e diversi,le attrici hanno cambiato il loro aspetto, pronte per affrontare la nuova aria di Marzo .
La squadra maschile integra: Dady Brieva, Mike Amigorena, Esteban Lamothe, Rafael Ferro e Mauricio Dayub.

Trama:
 
Monica (Mercedes Morán), Mey (Carla Peterson), Lorena (Florencia Bertotti), Andrea (Araceli González) e Laura (Isabel Macedo) si sono conosciute durante una protesta davanti alla banca dove avevano i loro risparmi, e improvvisamente chiude prendendo i soldi dai depositi. Così, da un giorno all'altro, sogni e progetti di ciascuno vengono delusi:il Ristorante di Monica deve chiudere i battenti, per Lorena svanisce la possibilità di acquistare una casa per i suoi genitori, l'eredità familiare di Mey scompare; il capitale che Laura aveva conservato con il suo partner per un trattamento di fertilità (quindi per poter creare una famiglia) scompare, e Andrea e suo marito hanno perso tutti i loro beni e sono in rovina.
Sette anni dopo quel giorno "fatidico", le cinque sono diventate amiche intime, ma non sono ancora riuscite a recuperare quella perdita e cercano affannosamente di riprendersi economicamente ed affettuosamente.
Ci vorrà un nuovo e inaspettato "sconvolgimento" nella loro vita per consentire loro di riflettere profondamente sulle loro storie personali.Qualcosa di simile a una seconda possibilità. L'ultima per innamorarsi, realizzarsi, fondare una famiglia, seguire la loro vocazione, guarire le ferite. o semplicemente superare i difetti e le paure che le paralizzano e questi non hanno ancora permesso loro di condurre la vita che desideravano di avere. 

Vorreste guardarlo ? Io siii anche se ci sono poche possibilità di vederlo anche in Italia... Sono sicura che Florencia Bertotti tornerà sulle scene con ancora più entusiasmo di prima !



per blog