mercoledì 11 dicembre 2013

Tiempo de... Rebelde Way ! (Parte 2)

... vendetta!

... amare!
 VENDETTA: Pablo vuole conquistare Marizza ma Javier fa di tutto per convincere la ragazza che Pablo la sta solamente ingannando e che non è la persona adatta a lei; Marizza che è dotata di un grande cuore lo vede debole e indifeso e lo considera incapace di poter mentire. Quando finalmente Marizza vedrà il vero Javier dietro la maschera come reagirà?
...cambiamenti!

...confusione!

... ribellione!

...esaltazione!

AMARE: Mia nonostante il tradimento ama ancora Manuel e quando lui e Pablo fanno una serenata per lei e Marizza inizialmente si "scioglie" per il suo gesto carino, ma poi capisce di non potersi fidare di lui. Anche Sonia e Franco si amano ma non riescono a confidarlo alle rispettive figlie per paura di un rifiuto: il problema è che c'è un matrimonio "in ballo". Mia e Marizza ne saranno felici o cercheranno di separarli?




CAMBIAMENTI: Marizza ha accettato che suo padre è Martin Andrade e sta cercando di avere un rapporto con lui, però non riesce proprio a perdonare Sonia che è disperata.
Inoltre si è saputo che l'Elite Way è stata acquistata da Sergio Bustamante, e sicuramente agirà in qualche modo per cambiare le cose: ha già minacciato Sonia di voler cacciare sua figlia. Andrà tutto per il meglio?



CONFUSIONE: Marcos sta con Laura ed hanno molte cose in comune, ma quando la bacia non riesce a provare niente, al contrario di quello che gli succedeva con Lujan.
Pilar non sa se rimanere con suo padre all'Elite Way o partire con sua madre per il sud.
Vico e Guido sono andati a cercare Rocco e l'hanno trovato in un luogo dove si riuniscono gli omosessuali. Riusciranno a fare ordine?


RIBELLIONE: i ragazzi si sono opposti al fatto che Dunoff volesse cacciare Andrade dalla scuola, perchè li ha sempre aiutati e ha insegnato loro molte cose. Sergio Bustamante ha messo loro "i bastoni fra le ruote" ma grazie all'intervento di Sonia e alle sue conoscenze in tv la situazione si è risolta e Andrade è tornato a insegnare arte. è positivo ribellarsi ogni tanto?






ESALTAZIONE: gli alunni del quarto anno sono ragazzi vivaci e pieni di vita, affrontano tutto con entusiasmo e non si fanno scoraggiare dalla prima difficoltà che incontrano. Per questo sono temuti dagli adulti, che vogliono mantenere la propria "supremazia" senza essere ostacolati. W REBELDE WAY !!
per blog