domenica 8 dicembre 2013

Tiempo de ... Rebelde Way ! (Parte 1)

... crescere!
HO TROVATO QUESTE BELLISSIME IMMAGINI SU UN SITO ARGENTINO, CHE IN POCHE PAROLE E CON UNA FOTO SIGNIFICATIVA DESCRIVONO ESAUSTIVAMENTE I MOMENTI PIù IMPORTANTI DI QUESTA TELENOVELA FANTASTICA! ORA VE LI DESCRIVO!
...conflitti!

...riconciliazione!

...verità!

...amicizia!

...scegliere!



CONFLITTI: Marizza e Pablo dall'inizio della 2a Stagione (ma già dalla prima) si amano ma non riescono a confidarsi i sentimenti che provano l'un l'altro. Solo un quasi-incidente in aereo ha spinto Pablo a farsi avanti, per poi rimangiarsi tutto poco dopo. Poi ha preso coraggio ma Javier ostacola in tutti i modi la loro relazione. L'amore trionferà?





RICONCILIAZIONE: per ora tra Mia e Manuel all'orizzonte non si vede nessuno spiraglio di riconciliazione: Manuel ha tradito Mia con Sabrina, una sua amica che prima era malata, che ha cercato in tutti i modi di separare la coppia perchè davvero prova qualcosa per il Messicano. Supereranno queste difficoltà?







VERITA': Marizza ha scoperto da Fabrizio spirito che il suo vero padre non era quello che credeva: in realtà è Martin Andrade, un uomo che è diventato professore dell'Elite Way per poterle stare accanto, dopo aver scoperto la verità. Dopo la confessione, Marizza è andata in crisi e si è allontanata da sua madre Sonia, che non gliel' ha confidato appena l'ha scoperto. Supererà questo momento?



AMICIZIA: dopo l'astio della 1a Stagione, Marizza e Mia si stanno avvicinando e condividono un periodo di crisi importante. Anche Manuel e Pablo stanno diventando più amici, condividono molto e si aiutano a vicenda. Più di tutto li unisce l'amore per la musica che li ha spinti a formare la band Erreway. Saranno amici per
sempre?




SCEGLIERE: Manuel si è trovato a scegliere tra l'amore per Mia ed avere rapporti intimi con Sabrina, che avrebbe fatto di tutto per tenerlo vicino: incoscientemente in un primo momento ha scelto la seconda opzione, di cui si è pentito amaramente perchè Mia l'ha scoperto e non vuole stare mai più con lui. Doveva riflettere di più!




VI SONO PIACIUTE? SOLO SE ME LO CHIEDERETE METTERO' LA 2a PARTE !!
per blog