mercoledì 25 settembre 2013

Le coppie di El Refugio ! (Giuste e sbagliate) (Parte 2)

- BENJAMIN E SILVANA
Si sono messi insieme per una richiesta di Maxima a Benjamin: voleva controllare da vicino la famiglia di Fran. Silvana ci teneva veramente e credeva fortemente nel suo cambiamento, e lui fingeva bene ma in realtà la disprezzava solamente perchè era una panettiera e non ricca come lui. La ragazza viene a conoscenza della verità e lo lascia immediatamente.

- PIRU E FEDERICA
Si mettono insieme dopo che lei lo aiuta nella sua ricerca dei suoi genitori biologici e lo sostiene emotivamente durante questo percorso. Ma i loro caratteri sono incompatibili e lei comincia ad essere gelosa (cosa odiata da Piru), dandogli un buon pretesto per troncare la relazione (il suo cuore batte solo per Belu! ). Comunque sono rimasti in buoni rapporti, conservando una bella amicizia.
- MAXIMA E AMADEO
Stavano insieme da ragazzi , ed erano talmente innamorati da partecipare ad un rito in cui ciascuno di loro ha affidato una parte della propria anima all'altro, custodita in un ciondolo; poi si sono lasciati per cause di cui non siamo ancora venuti a conoscenza: sappiamo soltanto che lui la trascurava per starsene in teatro a comporre musica e suonare, mentre a lei stava accadendo qualcosa! (a buon intenditore poche parole!). Ora non vanno affatto d'accordo e lei all'inizio della serie ha tentato anche di prendersi il teatro di Amadeo, ma senza riuscirci grazie ai Rolabogan!
-MARTIN E MONI
Si sono conosciuto per amici in comune (Piru e Belu) e lei anche se era interessata inizialmente lo respingeva affermando di avere già un ragazzo; poi finalmente l'ha convinta ad uscire insieme ma lei non si è lasciata andare completamente: ha promesso a Padre Juan (dell'orfanotrofio in cui è cresciuta) di diventare suora, ma questo ragazzo sta mettendo in dubbio la sua vocazione. Moni si è recata ad un ritiro spirituale per meditare e lui l'ha seguita fingendosi un prete e, durante una confessione in cui lei non era a conoscenza della vera identità del "prete", le ha consigliato di seguire solo il suo cuore.


per blog