martedì 24 settembre 2013

Le coppie di El Refugio ! (Giuste e sbagliate) (Parte 1)

- COCO E CLARITA
Stavano insieme all'inizio della serie; a lui piaceva anche se la tradiva con altre ragazze... era per lo più un rapporto di convenienza perchè il padre di Clarita poteva garantire a Coco un lavoro nel suo studio di avvocati, e lei viaggiava troppo in là con la fantasia immaginando il loro matrimonio ed i figli che avrebbero avuto.
Poi si sono lasciati per un tradimento di lui, e quando è tornata da un viaggio ci hanno riprovato ma ormai Coco si è innamorato di Paula.

- PIRU E VIOLETA
Stavano insieme quando lei non dava ancora molti segni di squilibrio, poi ha cominciato ad essere ossessiva, assillante, lo chiamava in continuazione e voleva tenerlo in casa sua per tutto il tempo: lui l'ha lasciata per disperazione, per il suo desiderio di libertà e per il fatto che è innamorato perso di Belu.

- FER E BENJAMIN
Stavano insieme qualche tempo prima che cominciassero le vicende della telenovela. Maxima era contenta di questa relazione perchè Benjamin è ricco, quindi un buon partito per sua nipote. Fer non ha intenzione di tornare con lui anche perchè è innamorata di Fran.

- BELU E MARTIN
Lui si innamora quando sente la sua voce (durante il provino per entrare nell' Accademia Linares Pacheco) e lei è affascinata da lui. Si scopre che Martin aveva già un figlio da una precedente relazione, ed ha bisogno di mantenere il lavoro all' Accademia per poter continuare a vederlo, ma l'ex-compagna a volte gliel'ha impedito per i suoi problemi con l'alcool. Belu e Martin fanno il cosiddetto "tira e molla" , poi si lasciano con tranquillità: lei si è innamorata di Piru e lui di Moni.

-CECILIA E FEDERICO
Si conoscono in chat (lei si fa chiamare Giulietta e lei Romeo per la loro passione per Shakespeare), poi decidono di incontrarsi e scoprono di essersi già visti all' Accademia. Sono entrambi timidi e c'è un certo imbarazzo tra loro per il fatto che sono entrambi vergine... poi si sono lasciati (perchè lui la trascurava per il suo impegno come autore di un riadattamento dell'Otello di Shakespeare) e lei si è fidanzata con Augustin.










per blog