mercoledì 11 settembre 2013

Eugenia Suárez: "Rufina è la figlia che ho sempre sognato" ( Parte 1 dell'intervista)

Poco dopo essere diventata madre, l' attrice parla di tutto ciò in un' intervista esclusiva con la rivista Hola!
A prima vista non è il posto migliore per un bebè di un mese e mezzo. La TV in salotto, la musica della radio proveniente dalla stanza, fotografo, truccatore, parrucchiere, produttore di moda ... Tutti vanno e vengono. Ma Rufina, la prima figlia di Eugenia Suarez (21) e Nicolas Cabre (33), dorme tranquillamente. "E' una santa, giusto?", Dice "Cina" incantata, incapace di staccare gli occhi dal suo viso rotondo e gli occhi a mandorla. Nella sua prima intervista dopo essere diventata madre, Eugenia non può smettere di ripetere la parola "amore" e "felicità". E lo fa con un sorriso che riflette il suo attuale e durevole appagamento.
- Qual è stato il momento in cui hai scoperto che eri incinta?
-E 'stato in Venezuela, quando Nico stava girando lì. Un giorno ho cominciato a sentirmi male, mi faceva male la pancia e dissi: "Oggi non ti accompagno, torno in hotel". E Martina [Gusman] gli ha detto: "E' Certo che è incinta." Quando è tornato in hotel mi ha detto: "Ehi, Martina dice che sei incinta". Ho fatto il test ed era positivo.
- Qual è stata la tua reazione?
-L'avevo capito, così l'ho presa con tranquillità. La cosa più strana era svegliarsi il giorno dopo sapendo che ero incinta. Niente più alcool, niente più sigarette, sono dovuta stare attenta .
- Chi è stato il primo a sentire la buona notizia?
-La mia amica Agustina. Era al telefono, perché mi mancava un mese per tornare a Buenos Aires e aveva bisogno di condividerlo con qualcuno. Erano le 03:00 e le ho inviato una foto del test. Lei era in un bar e ha detto: "Aspetta che vado in bagno, sto piangendo."A Mio fratello l' ha detto quando ho visitato il Venezuela e la mia mamma ha scoperto quando sono tornata. "Mamma, stai per essere una nonna". La sua risposta: "Mi hai stancata con il fatto che vuoi essere una giovane mamma." [Ride].
-Nel tuo gruppo di amici? Sei la primo ad essere madre?
-Sì, sono la prima madre dei miei amici di scuola. E 'pazzesco, perché ci vediamo ancora ragazze! Ma mi sento super preparata.
- Come sono stati i nove mesi di gravidanza?
- Eterni! Per me erano quindici! In un primo momento non mi dispiaceva, perché non mi è cresciuta la pancia fino a cinque mesi, e ho lavorato fino a sette, quindi ... Gli ultimi tempi ero più pesante, anche se ero solo dieci chili più grassa.




Nessun commento:

Posta un commento

per blog