martedì 10 settembre 2013

La fuga romantica di Brenda Gandini e Gonzalo Heredia al Sud !

Più innamorati che mai, i due attori si stanno godendo una rilassante vacanza familiare a San Martin de los Andes con loro figlio Eloy .
Molto riservati sulla privacy, Gonzalo Heredia (31) e Brenda Gandini (29) condividono qualche scatto della loro vacanza con la rivista Hola! Argentina . 
I due attori hanno viaggiato in Patagonia con il figlio Eloy (2)  Lunedi 26 agosto e si sono trasferiti nella casa di Eugenia, una locanda appartenente a Luciana , la sorella di Brenda, per godersi qualche giorno di relax.
Il piccolo Eloy ha conosciuto la neve a Las Pendientes, situato a 20 minuti dal centro della città, e l'orgogliosa mamma ha raccontato com' è stata quest' esperienza così speciale: "Eloy non riusciva a crederci. Si è molto divertito a giocare con il cugino Francisco, che è un anno più di lui ".
In famiglia, Brenda e Gonzalo hanno colto l'occasione per prendere questi mini vacanza prima della partenza delle registrazioni di  Mis amigos de siempre, , la nuova telenovela di Pol-ka con Juana Viale e Nicolas Cabre . 
Una bella pausa prima di tornare al vortice del lavoro! 

RISPONDETE AL NUOVO SONDAGGIO A DESTRA DEL BLOG !
per blog