lunedì 2 settembre 2013

Florencia Bertotti: "Federico è stato il primo che mi ha incoraggiata nella mia nuova sfida" (Parte 2 dell'intervista)


- Sei una mamma moderna?
-Sono diventata madre a 25 e avere dei figli ti fa maturare. Modifica le tue priorità. 
- Come sono Romeo e Federico, il tuo ragazzo?
Stanno bene insieme. Convivono e si vogliono molto beneRomeo dice: "Toto" a Federico e lo adora, lo ammira. La stessa cosa accade a me con Vito e Ciro, i figli di Fede. Abbiamo codici in famiglia, facciamo insieme attività divertenti. Apprezziamo il tempo in cui siamo cinque insieme.
- Da quanto tempo vivete insieme?
-Tre anni. Stiamo molto bene. Con Fede sono riuscita a costruire la famiglia che ho sempre sognato.
- Pensi di avere un altro figlio?
-Sì, ci piacerebbe. Con Fede diciamo che se avremo un maschio potremo costruire una squadra di calcio. Un ragazzo in più per me sarebbe un piacere, soprattutto, perché le madri sono spose eterne.
- E com' è la convivenza con Vito Romeo e Ciro, i figli di Federico?
-Fede dice che sono una banda. Con me ci sono tre terribili. Immaginate, di età compresa tra 6, 5 e 3, tutti i ragazzi, la casa va in tilt quando sono tutti insieme. Ma è un grande piacere.
- Cosa credi che pensi Federico del tuo nuovo progetto?
-E 'stato il primo che mi ha incoraggiato nella mia nuova sfida. Lui è molto più calmo di me, più riflessivo e mi ha sempre sostenuto. Quando il mio spirito imprenditoriale è emerso mi ha aiutato molto.
- Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
- Amo tutto di lui, lo amo! E 'dolce, di compagnia, generoso,un buon padre,un buon amico ...Tutto! Che cosa ho detto? Io sono molto innamorata. Nessuno al mondo mi rende più felice.





Nessun commento:

Posta un commento

per blog