mercoledì 18 settembre 2013

Florencia Bertotti e Federico Amador, una coppia innamorata !

L'attrice e il rubacuori, che coltivano sempre un profilo molto basso, si sono mostrati molto felici e coccoloni mentre visitavano un negozio di abbigliamento. Stepfamily, genitori felici. Guarda!
La storia d'amore è iniziata nel bel mezzo di un triangolo scandaloso, ma il tempo ha lavato le ferite, e nessuno si è fatto male. Da tre anni e mezzo, Florencia Bertotti vive con Federico Amador . Insieme hanno formato una bella famiglia assemblata con Romeo (5), il figlio che ha avuto con Guido Kaczka  Vito   Ciro , i figli del primo matrimonio di Federico.
Siamo già assemblati. Con Fede sono riuscita a costruire la famiglia che ho sempre sognato."ha confidato l'attrice alla rivista Ciao! Argentina .
La coppia ha sempre coltivato un profilo basso (molto basso!) E ci sono molto pochi momenti in cui si poteva vederli insieme. Florencia e Federico evitano grandi eventi , ma a poco a poco hanno preso il coraggio di parlare più apertamente della loro relazione ed essere visti insieme.

Innamorati e felici, i bambini andavano a Pony locale e hanno posato per le telecamere con un sorriso e si abbracciavano. Lontano dalla recitazione, Bertotti è dedicata al business dell'abbigliamento dei bambini, Pancha Buenos Aires, un negozio inaugurato a San Isidro. Ma continua, naturalmente, ad essere innamorata di Federico Amador.

per blog