domenica 22 settembre 2013

Emilia Attias ha un nuovo progetto di lavoro: i dettagli !

L'attrice si è unita al cast di Mis amigos de siempre , la striscia che El Trece darà in onda il prossimo anno in prima serata, e ha parlato al quotidiano Clarín del suo personaggio e della storia della trama.

Emilia Attias farà parte di Mis amigos de siempre, la nuova telenovela di Pol-ka , che occuperà la prima serata dello schermo di El Trece nel 2014.
L'attrice inizierà con le registrazioni il prossimo mese, con i protagonisti, Nicolas Cabre, Gonzalo Heredia e Nicolas Vazquez , e il resto del cast cioè Agustina Cherri, Calu Rivero, Claribel Medina, Osvaldo Laports e Soledad Silveyra. 
Mis amigos de siempre inizierà con la riunione di tre amici sulla trentina, dopo quasi un decennio in cui si sono persi di vista. " Io amo la telenovela. La cosa che mi piace di questa storia è che è molto reale.
Ha anche analizzato: "Ora penso che la gente si ritroverà in ciò che accade nella trama : un gruppo di persone che sono tra i 25 ei 30 anni, con i problemi tipici di quell'età, con gli amori, gli strazi, le lotte, il rapporto con la famiglia e l'assurdità di tutto questo. Dal momento che ho 26 anni mi sento molto bene con il personaggio.  "
Sul suo personaggio (un commercialista, fidanzata di Federico Amador , e amica di Calu Rivero che hanno un ottimo rapporto fin da quando si innamorarono dello stesso uomo), l'attrice ha detto: "Barbara è un personaggio in cui metterò il meglio di me: una donna forte che va al fronte lottando anche se, d'altra parte, è sensibile... "



per blog