mercoledì 4 settembre 2013

Brenda Asnicar e la maglietta "provocatoria" !

La protagonista di Ninja Cumbia ha partecipato al programma Flower V per promuovere il telefilm, torna a ballare come ne Il mondo di Patty. 
Ritorna Brenda Asnicar (21) in TV e non è stata inosservata, come invitata a La Pelu per promuovere Ninja Cumbia , telefilm interpretato e prodotto da Fox Telecolombia per l'America Latina, la bruna indossava una maglietta "provocatoria" che ha fatto infuriare il popolo di Twitter. L'ex de Il mondo di Patty indossava un indumento che simulava le tette nude.
"Voglio una maglietta come quella di Brenda Asnicar . già! " , ha riassunto una ragazza in uno delle migliaia di tweet riferiti all' attrice. Alcuni hanno anche criticato la rasatura a lato dei suoi capelli.

Asnicar era una degli ospiti del talk show, accanto al turco Naim , Fabian Gianola e Nicola Scarpino . Alla fine, Brenda si è seduta con la maglietta appariscente che ha creato l'illusione di nudità insieme con l'autista. In pochi minuti, ha parlato della sua esperienza di lavoro all'estero con la serie di Braveheart , che andrà in onda Lunedi al Venerdì alle 17 su Canale 9 , e della sfida della premiere della miniserie di 13 puntate, che sarà presentata in anteprima Giovedi da Fox .

per blog