lunedì 16 settembre 2013

Foto di Catherine Fulop, dea a 48 anni ... Senza Photoshop!

La bella attrice ha posato per una nuova campagna di lingerie, e non ha avuto problemi a mostrare la schiena, senza alcun ritocco digitale. 
Dea a 20 anni. Dea a 30 anni. Dea a 40 anni. E sembra che è sempre così a 50 anni. Con i suoi 48 anni e la maternità di due figlie di due figlie (Oriana e Tiziana ),  Catherine Fulop ha posato per una marca di lingerie femminile , e ancora una volta il pubblico è abbagliato dal suo fisico, senza l'aiuto del famoso Photoshop.
Le immagini della bella attrice e conduttrice venezuelana sono in parte della campagna di Peter Pan e sono state scattate dal fotografo Gabriel Machado . Donna dal corpo scolpito, la moglie di Osvaldo Sabatini segue una dieta sana e fa molto esercizio fisico. Non tutti i modelli si lasciano fotografare in una foto sexy da dietro, senza la necessità di ricorrere a ritocco digitale.

Cathy è così seducente e fa le prove per recitare in taxi, una telenovela pensata per il pomeriggio di Telefe in cui Nicolas Riera tenta di conquistarla. 

per blog