lunedì 7 maggio 2012

Top Ten Telenovelas Soundtrack!



 Vi elencherò quali sono le canzoni più belle delle telenovelas,che vi consiglio di ascoltare se non l'avete già fatto. N.B. Ho inserito eccezionalmente anche canzoni di Consentidos (Incorreggibili).

10 Posizione: Esteban Prol, PRINCESA DE LA TERRAZA (Floricienta) : Mi piacciono molto le parole e la melodia, però la colloco in questa posizione perchè vi sono le parole "Princesa" e "cuento" troppo ricorrenti nella telenovela.

9 Posizione: Florencia Bertotti, MI ENEMIGO CONMIGO (Ninì): è divertente e mi piace il video,però occupa il 9° posto perchè preferisco le canzoni romantiche.
8 Posizione: Andres Gil, QUIERO ABRIR TU CORAZòN (Consentidos): Bella, ma la trovo un po' ripetitiva.

7 Posizione: Juan Darthès,ELLA (Il mondo di Patty): Questa canzone mi fa sognare... se qualcuno me la cantasse ruberebbe subito il mio cuore!

6 Posizione: Juan Darthès ft. Laura Esquivel, ALGO TUYO EN MI (Il mondo di Patty): No comment, semplicemente *__*

5 Posizione: Florencia Bertotti,PORQUE (Floricienta): è stata la prima canzone che ho sentito di questa telenovela, ed ha contribuito a farmene innamorare!

4 Posizione: Benjamin Rojas (Erreway), DOS SEGUNDOS (Rebelde Way): Molto romantica, mi fa venire la pelle d'oca.

Domani vi scriverò le canzoni sul podio... se le volete subito lasciatemi un commento sotto al post e lo farò.Baci

Nessun commento:

Posta un commento

per blog