mercoledì 23 maggio 2012

Scheda N3... Agustin Sierra

A me piace molto fisicamente ed anche come recita, ed ho deciso di pubblicare la sua scheda e le caratteristiche dei personaggi che ha interpretato.

Agustín Sierra è nato a Buenos Aires il 23 settembre 1990.Ha lavorato tutta la sua vita in televisione infatti è considerato uno degli attori giovanili più amato e talentuoso, è stato fidanzato con l'attrice María Eugenia Suárez e anche con Candela Vetrano.
Ha iniziato a lavorare all'età di 8 anni con Cris Morena,il suo primo ruolo è stato Agustin Maza in Chiquititas ;viene chiamato di Nuovo da Cris per interpretare Nacho nella prima serie di Rebelde Way.  Prende i panni di Lucas Lagos in Rincon De Luz. Interpretò Martin Fritzenwalden in Floricienta.Cris lo chiama di nuovo per fare una mini apparizione nelle serie Chiquititas Sin Fin e Alma Pirata,nei ruoli rispettivamente di Franco e Agustin. Nel 2007 inizia a interpretare Ignacio "Nacho" Perez Alzamendi nella serie Casi Angeles . Nel 2011 inizia a condurre una radio dal nome "Nadie Es Perfecto". Nel 2012 torna in televisione su Telefe con la commedia "Mi viejo verde"

-NACHO (Rebelde way)
è il fratello di Lito, un malvivente che ha insegnato a suo fratello "tutti i trucchi del mestiere"; Lito all'inizio della serie è stato arrestato e per questo se ne prende cura Marizza, tenendolo nascosto in una roulotte vicino all'Elite Way. Stringe un bellissimo rapporto con la ragazza e con le sue amiche (Lujan e Luna) che aiutano Marizza a tenere nascosto il bambino.
Successivamente viene scoperto e decide di prendersene cura Pepa, una donna che lavora per Sonia Rey.
Ad un certo punto della prima serie suo fratello scappa di prigione e inizialmente lo costringe a rubare, poi lo porta via da Buenos Aires, impedendogli di continuare gli studi. Tornerà?

 


- Se volete leggere cosa ho scritto su "Martin Fritzenwalden" , a destra del blog c'è scritto "Speciale Fritzenwalden Parte 2" cliccate e vi comparirà la descrizione. Commentate in molti!
per blog