venerdì 18 maggio 2012

Le streghe! Muahahhah!

Ecco le streghe, le antagoniste delle nostre amate telenovelas argentine.
N.B. Leggete con calma,perchè stanotte potrete avere degli incubi e non mi dite che non vi avevo avvertito!xDxD Scherzo! Godetevi il post!

-MALALA TORRES OVIEDO VEDOVA SANTILLAN IN BONILLA (Floricienta)
è la madre di Delfina e sua maestra: le ha insegnato a mentire e ingannare. Ha sposato il padre di Delfina ,Alberto Santillan, soltanto per convenienza e quando lui si è innamorato della mamma di Flor (Margarita Valente) è rimasta incinta di Sofia per tenerlo legato a sè; per questo motivo odia tanto Flor, perchè sua madre le ha portato via almeno col cuore suo marito, che alla fine della seconda serie ammette di essersene innamorata per davvero.
Le piacciono gli uomini di colore e muscolosi, ma è innamorata di Bonilla.
Si diverte a tormentare i bambini e tratta Greta e Evaristo come schiavi. Alla fine della seconda serie andrà in carcere e farà degli spettacoli con Bonilla in cui canta.

-DELFINA SANTILLAN TORRES OVIEDO (IN MONACO) VEDOVA FRITZENWALDEN EX CALDERON DE LA HOYA (Floricienta)
Donna senza scrupoli, disposta a fare tutto per raggiungere i propri obiettivi. è innamorata di Lorenzo (suo marito ma nessuno lo sa) e prova affetto per Federico. è interessata al denaro, ma questo passa in secondo piano perchè il suo desiderio più grande è che Flor sia infelice: dice che le ha rubato prima suo padre (essendo Flor sua sorellastra), poi Federico ed infine Lorenzo e Massimo.
Per vendicarsi di Flor, la minaccia continuamente di vendicarsi dei ragazzi. Falsifica il test del DNA per non dividere anche con Lautaro l'eredità dei Fritzenwalden.









-CELINA MARTINES PAZ EX PARKER (Ninì).
Braccio destro di Tòmas, ne è innamorata però all'inizio della serie lui non vuole legarsi ad una persona e sposarla, poi lo farà quando si scopre che è la madre naturale di Cecilia. è una persona fredda e quando scopre che Tòmas si è innamorato di Ninì, farà di tutto per ostacolare il loro sentimento alleandosi anche con suo fratello Victor,che è innamorato di Ninì. All'inizio quando scopre che Cecilia è sua figlia, fa finta di volerle bene per far intenerire Tòmas, però poi si affeziona davvero e alla fine diventa buona.



-BIANCA LAMAS BERNARDI ( EX DIAZ RIVAROLA) (Il mondo di Patty).
Inizialmente si lega a Leandro per il suo denaro, poi se ne innamora davvero; programmano insieme in matrimonio, finchè non arriva da Bariloche Carmen con la figlia Patty (che solo Carmen e Ashlen sanno che è figlia di Leandro). Quando Leandro fa il test del DNA perchè sospetta che Patty è sua figlia, lei falsifica i risultati perchè teme che Carmen glielo porti via. Quando Carmen si decide a dirgli la verità, lei si inventa delle storielle per farle credere che Patty non la vorrà più bene.
Finge una gravidanza, e riesce a sposare Leandro che intanto si è sempre di più avvicinato a Carmen, però la lascia dopo poco e si fidanza con la persona che veramente ama.
Dice ai suoi figli che loro padre è morto, invece si trova in prigione in Spagna.

per blog