lunedì 21 maggio 2012

Trama "Igualita a mi" ! (2010)

TRAMA:
Il protagonista è Freddy (Adrián Suar), un uomo che ha oltre 40 anni ed ha deciso di vivere come un ragazzo per sempre: va in discoteca, fa la tintura per capelli, non vuole una compagna stabile ma porta a letto ogni sera una ragazza diversa.
Una sera incontra in discoteca Aylin (Florencia Bertotti) e decide di portarla a casa per divertirsi: lei lo scansa continuamente, e alla fine gli dice che probabilmente è sua figlia: egli risponde che non è assolutamente possibile, perchè non ha mai avuto rapporti non protetti. Fanno l'esame del DNA, e risulta che sono padre e figlia e Aylin è incinta.
La ragazza va ad abitare in un appartamento di fronte casa di Freddy (lui non la vuole in casa perchè vuole conservare la sua libertà); però man mano che "la pancia cresce" i due diventano sempre più complici e Aylin si trasferisce a casa sua.
Un giorno arrivano la madre di Aylin ed il fidanzato,due persone possiamo dire "particolari" ed invadono la casa: Freddy litiga con Aylin e lei sta per partire in autobus, ma lui la ferma e dice che vuole essere suo padre.
La bambina nasce: Freddy cambia radicalmente la sua vita, ed intraprende una relazione con la sua parrucchiera.
Le ultime scene si svolgono la notte del 31 dicembre: la famiglia si riunisce e Freddy mentre gioca con la sua nipotina si guarda allo specchio e nota i capelli grigi, ma non si intristisce anzi sorride e torna a giocare con la bambina.
per blog