domenica 6 maggio 2012

Speciale Fritzenwalden...Parte 2

-NICOLAS (Nicolas Maiques)
Non ci sa fare con le ragazze. Valentina è innamorata di lui ma spesso la rifiuta per il suo aspetto fisico, anche se è consapevole che anche lui non è bellissimo;però quando lei alla fine si fidanza con un altro fa di tutto per riconquistarla. è protettivo verso sua sorella Maia, gli piace navigare su internet (infatti nella prima serie per parlare con Clara lo fa virtualmente, per non mostrare il suo viso), ed è indeciso cosa fare "da grande" (inizialmente vorrebbe fare il cuoco poi frequenta la facoltà di architettura.

-MAIA (Paola Salustro)
L'unica femmina della famiglia.Migliore amica di Valentina. Non le piace andare a scuola, ma suonare il pianoforte. All'inizio è innamorata di Facha, poi di Matias (il migliore amico di suo fratello maggiore e molto più grande di lei). Uno dei motivi per i quali alla fine della prima serie va in Inghilterra infatti è allontanarsi dal suo amore impossibile. Torna alla fine della seconda serie e si fidanza con Facha.


-MARTIN (Agustin Sierra)
All'inizio della prima serie è un nerd senza amici (la sua prima amica è Roberta) e fa molte sedute dallo psicologo di famiglia (Rosembaum poi Grinberg). Nella seconda serie cambia radicalmente, si veste in modo strano (da hippy, dark, ecc...).
Si innamora di Paz, poi lei lo tradisce e si fidanza con Marina, però alla fine si lascia anche con lei. Alcune volte aiuta Thomas e Roberta quando fanno degli scherzi a Delfina e Malala.

per blog