venerdì 18 maggio 2012

Quiero sapere qual è la vostra telenovelas argentina preferita!

Vorrei rendermi conto qual è la vostra telenovela preferita per concentrarmi di più su essa quando creo i post.

FLORICIENTA
è composta da due stagioni.
-Nella prima la protagonista è Florencia Fazarino (Santillan) che diventa baby sitter dei Fritzenwalden perchè il fratello maggiore,Federico,le ha fatto perdere il suo precedente impiego come fruttivendola.
Flor e Federico si innamorano, ma il loro sentimento è ostacolato da Delfina, la fidanzata del "tedesco". Si conclude con la morte di Federico.
-Nella seconda stagione Flor si innamora di Massimo, ma Delfina farà di tutto per ostacolarli. Alla fine avranno 3 gemelli e si sposeranno.

NINì
La protagonista è Nina (detta Ninì) Gomez che, cacciata dall'ambasciata dal nuovo ambasciatore Tòmas Parker, si traveste da Nicolas e vi entra lavorando come autista. Ninì e Tòmas si innamorano e quando si devono sposare lui viene a sapere dell'inganno, però la perdona e... vissero felici e contenti!

IL MONDO DI PATTY
La protagonista è Patrizia Castro, una ragazzina di 13 anni che arriva da Bariloche a Buenos Aires con sua madre Carmen. Patty non sa chi è suo padre, ma casualmente lo incontra : sua madre glielo nasconderà per molto. Leandro (il padre di Patty) e Carmen sono ancora innamorati nonostante gli anni di lontananza, e la prima serie si conclude con loro due che si rimettono insieme.

REBELDE WAY
Si svolge in un collegio , dove gli alunni sono figli di persone agiate e politici. I protagonisti sono Pablo, Marizza, Mia e Manuel che formano un gruppo musicale chiamato Erreway, di cui Nico è il menager. Pablo e Marizza si innamoreranno, così anche Mia e Manuel. Avranno trovato la loro anima gemella?


Commentate, dicendomi quale preferite, così avrò il mio primo commento nel blog! Ci conto! Besos
per blog