lunedì 14 maggio 2012

Rebelde Way...Storie d'amore (Parte 2)

PREMESSA: Io sto seguendo gli episodi su Rai Gulp e non ho cominciato a vedere le nuove in lingua originale, quindi se vi anticiperò qualcosa è soltanto perchè l'ho letto in qualche pagina su Facebook.

-LUJAN E MARCOS. Lui timido, il classico secchione imbranato. Lei orfana, è cresciuta in orfanotrofio.è un "maschiaccio". Crede nell'amicizia, e nel collegio è legata soprattutto a Marizza e Luna.
Lujan si è accorta di provare qualcosa per lui, ma non ci sa fare:per renderlo felice si è spacciata per Marizza (la ragazza che gli piace e in quel momento era in Italia ) e gli ha mandato una e-mail con scritto che voleva stare con lui . Quando torna, Lujan le comunica cosa ha fatto e decide di "stare al gioco", però finisce per ferirlo: scopre quello che ha fatto Lujan e le dice di odiarla. Secondo voi cambierà idea?
 -LUNA E NICO. Entrambi borsisti, si innamorano quasi subito: ma il loro sentimento è ostacolato dalle credenze religiose, dato che Nico è ebreo e suo padre non accetterebbe mai la sua relazione con una ragazza cristiana. Inoltre lui è fidanzato con Tatiana, il cui padre ha fatto molto per suo padre. Non riuscendo a non stare insieme, si vedono di nascosto dalla famiglia: questo non va molto a genio alla zia di Luna, che fa la barista nel collegio, dato che vuole solo il meglio per sua nipote. Trionferà l'amore?
 - SONIA REY E FRANCO COLUCCI (DETTO "CULOCCI" xD). Lei è una vedette, ed è la madre di Marizza. Lui imprenditore nel campo della moda, è padre di Mia. Fin dall'inizio hanno cominciato a litigare perchè Franco pensava che Marizza avesse una cattiva influenza su sua figlia. Mia va molto d'accordo con Sonia, hanno un carattere simile, e la donna la aiuta in molte situazioni soprattutto in quelle dove è "richiesta necessariamente una donna". Lui si fidanza con un'avvocato, ma non è innamorato; lei comincia a uscire col fratello di Franco, Luca. Lui comincia a ingelosirsi e accusa Sonia di uscirci solo per denaro:lei capisce e per prenderlo in giro dice che è la verità. Cosa accadrà?
per blog