mercoledì 23 maggio 2012

Scheda N2 CAMILA BORDONABA: Marizza Pia Spirito e Paloma Monaco

Camila Bordonaba Roldán nasce a El Palomar il 4 settembre 1984.
Ha debuttato nello show televisivo Canta Niños nel 1987, all'età di 2 anni.
Titolo
Ruolo
Canta niñosCamila Bordonaba
ChiquititasPato
ChiquititasCamila Bustillo
Rebelde WayMarizza Pía Spirito/Andrade
Flor - Speciale come tePaloma /Julieta
El patrón de la veredaSisí
¿Quién es el jefe?Jueza Invitada
Gladiadores de PompeyaVioleta
Son de FierroKarina Andurregui
Atracción x4Malena Lacalle

Ha avuto una relazione con Benjamin Rojas, terminata nel 2004. Ha fatto parte con Benjamin Rojas, Felipe Colombo e Luisana Lopilato della band Erreway.

MARIZZA PIA SPIRITO
Figlia della vedette Sonia Rey, con la quale litiga spesso però si vogliono molto bene. All'inizio litiga continuamente con Pablo, ma poi se ne innamora. è molto affezionata a Nacho, un bambino che quando suo fratello è andato in prigione ha aiutato moltissimo. Le sue migliori amiche sono Luna e Lujan, ma va molto d'accordo anche con Marcos e Manuel. Non sopporta Mia e la offende continuamente dicendole che è poco intelligente.
Non ha paura di dire ciò che pensa, anche se rischia spesso di cacciarsi nei guai; è una buona amica, molto solidale e non si tira mai indietro per aiutare gli altri.
L'abbiamo vista litigare con sua madre per degli uomini, tra cui il fratello di Franco Colucci,Luca.

PALOMA MONACO
Sorella di Lorenzo, il marito di Delfina. Si finge cieca per riuscire ad entrare a villa Fritzenwalden e, per controllare meglio la famiglia (per fare un favore a suo fratello) si fidanza con Nicolas e poi tradisce con Franco. Non è ben vista tra le ragazze della band,cioè Maia (perchè pensa che vuole rubarle Matias), Clara, Nata ed anche da Valentina


Alla fine della prima serie Federico scopre la sua vera identità; la ragazza quando muore Federico si dispiace moltissimo, perchè si è sempre comportato bene con lei.
per blog