sabato 5 maggio 2012

Critica "Il mondo di Patty"... In&Out!




IN (Cose che mi sn piaciute):
-La storia d'amore di Carmen e Leandro nella prima serie (davvero fantastica *_*) e il fatto che raccontavano la stessa identica cosa nello stesso momento ai loro migliori amici,rispettivamente Ashlen e Esteban;
-Le canzoni della prima e seconda serie:le mie preferite in assoluto sono "Algo tuyo en mi" "Ella" "Un poco de silencio" "Tarde de Otono" e "Cuando pienso en ti"; anche le coreografie ed i costumi di scena non sono da meno;
-Il fatto che Leandro voleva molto bene a Patty anche prima di sapere che era suo padre;
-Bianca per tenere con sè Leandro s'ispira a telenovelas argentine famose; anche Andres fa lo stesso.
-Lo scontro tra Las Divinas e Las Populares,mi piace quando fanno di tutto per far perdare l'altra squadra.

OUT(Cose che non mi sono piaciute):
-La seconda serie in generale,troppo "da poppanti": troppa fantasia,che guasta le telenovelas rendendole infantili.Niente a che fare con la prima,hanno rovinato la serie e la sua reputazione;
-Il personaggio di Patty: è troppo frignona!
-Il gruppo dei ragazzi:cantano sempre la stessa canzone però solo l'inizio perchè "sono sempre con la testa da un'altra parte";
-Carmen che è ridicola troppo imbottita si vede che è finto e poi come la fanno dimagrire tutto d'un colpo:mi sarebbe piaciuto un dimagrimento graduale durante tutta la seconda serie:sarebbe stato divertente vederla correre su un tapis rulant e mangiare solo sedano!
Volete aggiungere qualcosa o chiedermi una critica su un'altra telenovela? Commentate!

Nessun commento:

Posta un commento

per blog