giovedì 10 maggio 2012

Critica Ninì... IN&OUT

Oggi vi vorrei parlare della telenovelas Ninì.



IN (cose che mi sono piaciute):
-Naturalmente la storia d'amore dei protagonisti , Ninì e Tòmas! Però non mi piace la consuetudine delle telenovelas che fino ad ora ho visto, cioè che i personaggi prima di sposarsi della persona della quale sono innamorati si sposano con un'altra per dovere (Tòmas e Celina, Massimo e Delfina, Federico e Delfina, Leandro e Bianca) ;
- La doppia personalità Ninì/Nicolas, l'ho trovata geniale!
-Le canzoni, stupende! Infatti "No te importa" nella mia classifica (guarda il blog) si è guadagnata il primo posto!
-La storia d'amore di Angelo e Carmen, davvero molto divertente!
-Il rapporto di Ninì con suo nonno;
-Chiqui che quando scopre che Ninì e Nicolas sono la stessa persona ripete in continuazione "Oh,my God!", e fino a quel momento non ha mai parlato.

OUT (le cose che non mi sono piaciute):
-La storia d'amore di Vicky e Sebastian, troppo noiosa ed entrambi eccessivamente gelosi;
-Le storie d'amore dei ragazzi (Chow e Tony, Martin e Lola) sembravano vecchi invece che adolescenti:non si divertivano mai! Ed erano troppo gelosi. Addrittura Martin voleva sposare Lola.
-Il finale: dovevano far scoprire a Tòmas qualche puntata prima che Ninì e Nicolas erano la stessa persona, e sarebbe stato bello che Ninì si fosse inventata qualcosa di super romantico e strano(nel suo stile) per farsi perdonare.

Nessun commento:

Posta un commento

per blog