mercoledì 28 agosto 2013

E' nato Mini Bublè ! Il figlio di Luisana Lopilato e Micheal Bublè ! Si chiama Noah!

Luisana Lopilato (26) e Michael Bublé (37) hanno condiviso la loro felicità con il mondo quando hanno annunciato, nove mesi fa, la notizia della gravidanza dell'attrice. E dopo aver vissuto di giorno in giorno la dolce attesa con i suoi milioni di fan in tutti i social network , l'attrice e il cantante canadese Argentina oggi celebrano il giorno più atteso: la nascita del bambino!
L'annuncio è stato dato dall' attrice via Twitter , che ha anche scalato la prima  di Noah su Instagram .
"Pieni di luce con l'arrivo di Noah Bublé alle 02:26, ​​il 27 agosto. beati e felici con il nostro bambino! " ha scritto Luisana nel social network dopo la nascita a Vancouver. E Bublé nel suo racconto : ". Pieno di gratitudine per l'arrivo di nostro figlio Noah Bublè Nato questa mattina, 27 agosto alle 02:26 a Vancouver, in Canada." 
Al momento, Lopilato ha rivelato perché la coppia ha deciso che il loro primo figlio dovesse nascere in Canada , paese di origine di Michael: " . Abbiamo deciso di farlo nascere in Canada perché il nonno di Mike è anziano e gli risulta difficile muoversi. Così ha bisogno di essere accompagnato".
Giorni fa, Bublé aveva annullato una presentazione per stare vicino a sua moglie: "Ero così felice che tu entrassi a cantare al Rockefeller (Square), per tutte le persone belle e tutti i tifosi, ma per fortuna e purtroppo c'è qualcosa di molto grande che è molto vicino alla mia vita ed è proprio qui ... ", ha detto in un video in cui indicava la super pancia di Luisana.
Era chiaro: non vi era alcuna ragione più importante che essere vicino alla moglie in attesa di "Mini Bublé", come è affettuosamente soprannominato il bambino. L'attesa è finita e ora tutto è beatitudine.Benvenuto!

Anche Felipe Colombo, ex fidanzato di Luisana, le ha mandato gli auguri su twitter:
per blog