mercoledì 7 agosto 2013

Scheda N34... Paula Morales !

Paula Morales è nata a Montevideo, in Uruguay, ma quando aveva solo nove mesi si è trasferita a Buenos Aires (Argentina) con la sua famiglia. È figlia del noto giornalista e scrittore Víctor Hugo Morales.

Dal 2010 ha iniziato una relazione con l'attore Juan Manuel Guilera, quest'ultimo più giovane di lei di tre anni, ( conosciutisi durante le registrazioni della telenovela "Ninì" ) e terminata alla metà dell'anno 2012. Ha un figlio, Benicio, nato nel 2006 dalla relazione con il musicista Martin Lembo.

Ha condotto vari programmi televisivi tra cui la versione italiana di Wild - Oltrenatura, dal titolo Wild Outdoor Adventures; oltre a condurre programmi come: Jugadas, 100% Mundial e Tendencia. La sua prima serie televisiva fu una apparizione in Chiquititas, nel 2003, poi continua con ruoli più importanti in Los Roldán, nel ruolo di Jacinta, oltre ad altri. Altre apparizione le ha fatte in Sposati... con figli, Flor - Speciale come te, Numeral 15, Un Cortado, e alcune apparizione nel 2007 in Showmatch. È stata protagonista del corto Insanity. 


È comparsa anche in alcune pubblicità per marchi come FalabellaSamsung ed altri. Ha partecipato alla telenovela andata in onda su Disney ChannelNinì, interpretando Celina Martinez Paz.

Filmografia

per blog