martedì 27 agosto 2013

La confessione 'anti-matrimonio' ​​di Griselda Siciliani: "Non riesco a immaginare di sposarmi"

L'attrice ha parlato di sua figlia Margaret e il rapporto con  Adrián Suar , nella  rivista Luz .
Griselda Siciliani , ora stella di Farsantes , El Trece , ha rilasciato un'intervista alla rivista Luz dove ha parlato di come ha cambiato la vita la sua maternità, ha detto che non vuole sposare Adrian Suar.
L'attrice dice di essere stata chiamata a lavorare a Telefe . E fornisce i dettagli circa il lavoro che doveva fare per non avere il senso di colpa per lasciare la figlia,  Margarita ,per svolgere la sua professioneLa mia vita è cambiata completamente quando nacque Margherita. Quella persona che ho incontrato un anno fa, oggi è tutta la mia vita. Mi sento fisicamente qualcun altro, sento e penso in modo diverso ", ha confidato la Siciliani.
"In un primo momento, lasciando Margarita per andare al lavoro è stato molto difficile. Facevo di tutto per stare 10 minuti con lei, e piangevo spesso in auto. E 'stato un processo complesso, ma voglio che mia figlia abbia una madre che sia fiera della sua professione", ha detto l'attrice. Adrian è molto carino come capo.Chiama gli attori per congratularsicon loro, ma non me . A volte gli chiedo di farlo anche con me. Mi basta sapere che mi apprezzi per quello che faccio. Lui è molto onesto e professionale ", ha detto.
Griselda è stata incoraggiata a parlare del suo rifiuto di sposare Adrian Suar: "E 'strano firmare un contratto di fronte alla legge. Più di quanto sono sposata non posso esserlo, perché avere un figlio con qualcuno è un impegno massimo. Adrian sa che sono molto riluttante e dico sempre di no, quindi non ci proverebbe nemmeno. Non riesco a immaginarmi sposata. 




Nessun commento:

Posta un commento

per blog