domenica 4 agosto 2013

Scheda N33... Pablo Heredia !

Pablo Heredia è un attore argentino di televisione e teatro, che è diventato famoso dopo la sua partecipazione all'edizione argentina di Grande Fratello.

Pablo Heredia è nato il 4 luglio 1979 , a Buenos Aires . Prima di apparire nel Grande Fratello, aveva già lavorato a lungo in teatro e in televisione. E 'docente di Educazione Fisica. Ha studiato danza brasiliana come Capoeira e Axé . Ha frequentato laboratori teatrali con il professor José Tucumán Vecc e la scuola di teatro Norma Aleandro . Nel 2010 ha partecipato alla rivista Empire,  che è diretta ad un pubblico gay.

In televisione:
  • 1998: " Verano del 98 ".  interpreta Gaston.
  • 2001: reality show " Grande Fratello 2 " versione Argentina . è rimasto nella casa per 3 mesi.
  • 2001: "Grande Fratello 2: Il dibattito". 
  • 2001: "Grande Fratello 2: La mostra". 
  • 2002-2003: " Rebelde Way ". Ha interpretato Blas Heredia. (Blas Heredia, Ricardo Fara Jr.)
  • 2004: " Floricienta ". Ha interpretato l'autista Pedro, che ha una relazione con Delfina.
  • 2005: "El Patron de la Vereda (The Game of Love)". Nel ruolo di Roman.
  • 2006: "El Refugio". Nel ruolo di Martin, un professore di teatro presso l'Accademia Linares Pacheco.

-PEDRO (Floricienta)
è l'autista della famiglia Fritzenwalden nella 1a serie. Diventa l'amante di Delfina ed è così coinvolto da innamorarsene anche ad un certo punto, ma palesemente non ricambiato a causa della sua classe sociale (non agiata) e perchè lei è innamorata di Lorenzo, suo marito. Viene a sapere delle bugie e degli inganni contro Federico e inizialmente custodisce il segreto, poi quando vuole rivelarlo a tutti le streghe riescono a sbarazzarsi di lui.

SE VOLETE LEGGERE LA DESCRIZIONE DI BLAS HEREDIA (REBELDE WAY) VI BASTA LEGGERE IL POST "GLI ADULTI DI REBELDE WAY"

-MARTIN (El Refugio)
Insegna recitazione all'accademia Linares Pacheco ed ha un figlio piccolo (Tommy). Si innamora di Belu e, ricambiato, comincia una relazione con lei anche se contemporaneamente va a letto con un'altra; una volta ha anche lasciato suo figlio a Belu per andarsene a bere, facendo arrabbiare molto la ragazza. Non gli sta molto simpatico Piru (anche perchè percepisce il feeling tra lui e Belu); Celeste comincia a mostrare interesse per lui e fa anche lei da baby-sitter a Tommy, anche se combina qualche guaio.



per blog