venerdì 16 agosto 2013

Trama La Leyenda (2008)

La leyenda narra la storia di un triangolo guidato da Bea Ulloa, una seducente ingegnere della scuderia della squadra TC 2000 . Abituata a vivere in un mondo tipicamente maschile, è alla ricerca di due nuovi piloti per il suo terzo titolo consecutivo nella categoria.
In una notte,osserva Manuel Migliardi e Lucas Vallejos, due piloti di esperienza diversa, che si trovano ad affrontare una scommessa.
Sotto il comando di Bea, questa rivalità sarà aumentata non solo per diventare parte della squadra, ma anche per conquistare l'amore della bella ingegnera.
Ambientato nel mondo vertiginoso di TC 2000 , La leyenda fa parte del genere d'azione, pieno di adrenalina e velocità, dove tutti corrono per arrivare primi.

Protagonisti

  • Pablo Rago interpreta Juan Manuel Migliardi , il protagonista di questa storia. Un giovane con una carriera fallita, egli trova nel mondo delle corse (circuiti di gara di velocità da 1/4 di miglio), il rifugio non  lontano dal mondo delle abilità motorie di cui ha tanta passione. Più volte campione in quella categoria, gareggiando a bordo della sua Chevrolet Corvette Stingray nera, soprannominato The Legend , essendo un pilota imbattibile. I suoi cambiamenti avvengono quando incontra Bea Ulloa, un ingegnere meccanico, responsabile della squadra Chevrolet TC 2000 , che prevede la selezione del programma pilota, dopo aver visto le loro qualità in uno di questi concorsi ..
  • Benjamin Rojas , interpreta Lucas Vallejos , antagonista. Si tratta di un giovane pilota, campione di Formula Renault Argentina e il recente debutto a TC 2000 . Vanitoso e orgoglioso, è badato da suo padre, un uomo d'affari senza scrupoli che vuole a tutti i costi una carriera fantastica per suo figlio. Sconfigge Migliardi solo perchè suo padre aveva sabotato leggenda .
  • Leonora Balcarce , è Beatriz Ulloa o Bea , il Capo Tecnico del Team Chevrolet TC 2000 . Ha creato Champions categoria di veicoli nel 2007. Tuttavia, è necessario affrontare il problema che genera le dimissioni dei suoi due piloti. Per questa ragione, decide di creare un programma di selezione pilota per il 2008, tra i quali vengono eletti Migliardi e Vallejos. L'ingegnere alla fine viene coinvolto in un triangolo amoroso con i suoi 2 compagni di squadra.

per blog