mercoledì 29 maggio 2013

Benjamin Rojas: "Sono felice con la mia band roco"

INTERVISTA DI "TODO VERANO" DEL 25 GENNAIO 2013


Invitato da McDonald e Nextel a suonare con la sua band a Pinamar, l'attore analizza il presente di questa scommessa musicale e il futuro della sua carriera personale.L'attore ha parlato con l'ex Rebelde Way All Summer e ha detto quello che i loro obiettivi e le aspettative per il 2013.
 Fine 2012 con la nascita della banda e strappò quest'anno ... 
In realtà sì.Sono molto contento di aver finito il 2012 con la nascita di ROCO, band formata con Felipe Colombo e Willie Lorenzo. Siamo in tour in tutto il litorale facendo musica, che è quello che ci piace molto. Grazie a Dio stiamo aprendo le porte e ci invitano a molti eventi. E 'una scommessa forte che abbiamo molto a cuore.
Cosa provi quando prende i primi passi nel recitales playeros?
Ci si sente molto bene. L'opportunità che ci avete dato di suonare dal vivo qui a Pinamar, Carilo e altrove Costa den fa venire voglia di rimanere a vivere sul palco. E, ovviamente, la spiaggia vi invita a fare musica. La gente si ricorda Rebelde Way e si emoziona quando ci vedono suonare. è 'fantastico.
Qual è l'obiettivo immediato di Roco?
Stiamo per iniziare a registrare quello che sarà in futuro il nostro primo EP, che avrà canzoni originali. Stiamo lavorando a poco a poco, ma molto ben curato.
Hai notato un aumento dal strappato?
Sì, era una delle principali proposte che abbiamo fatto: per crescere come gruppo. Con Felipe e Willie siamo grandi amici, abbiamo tre musicisti fantastici che si sono uniti e credo che è questo il segreto. Roco è composto da sei persone che vogliono continuare a scrivere e sogno di realizzare qualcosa di più .
Che dire personalmente?
Sono molto tranquillo, in attesa di aprire le porte a quella che è la performance. Non vedo l'ora di avventurarsi in nuovi luoghi dove non ho mai lavorato.
Ci sono dei suggerimenti?
La verità è che non c'è ancora nulla di concreto. Ho messo nuovo bersaglio di prova in aria. Questo mi incoraggia a continuare a salire le scale più e far crescere la mia carriera.


PS DELLE FRASI SOTTOLINEATE NON NE CONOSCEVO LA TRADUZIONE CORRETTA









per blog