lunedì 20 maggio 2013

Griselda Siciliani si è rotta il braccio durante una scena con Facundo Arana


INTERVISTA DI CIUDAD.COM

Griselda siciliani (35) ha subito un colpo sul suo avambraccio sinistro durante le registrazioni di Farsantes , la nuova striscia di El Trece che andrà in onda nel mese di giugno, che ha provocato la frattura di ulna e radio.
Secondo Ciudad.com , l'incidente si è verificato Venerdì, nel corso di una scena con protagonista Facundo Arana . In questi scatti, l'attore ha dovuto lottare con un gruppo di comparse, mentre partecipa come semplice spettatrice la Siciliani . Ma a un certo punto, all'improvviso Arana ha spinto fortemente Siciliani involontariamente e lei è caduta goffamente a terra e soffriva di due ossa dell'avambraccio sinistro .
L'attore è stato molto addolorato per il fatto involontario e ha offerto le scuse alla sua compagna.Griselda è stata curata al Sanatorio de la Trinidad , dove è stato ingessato tutto il braccio e sono stati diagnosticati due mesi di immobilizzazione della zona.
Ora riposa nella sua casa ed ha parlato ad  Arana via Twitter : "Sei un grande compagno in ogni momento e gentiluomo. Quello che è successo è stata una sfortuna, sarebbe potuto succedere a chiunque Loveeee.!. Abbiamo iniziato a rompere il mio polso, Come rompiamo questa storia d'amore! Haha! Besooooo ". E poi ha mostrato una foto del cast, e ha aggiunto al suo compagno: "Firmalaaa".
Lunedi ', l'attrice non ha partecipato alle registrazioni e Adrián Suar definirà con il team di scrittura, come sarà la storia del suo personaggio della Siciliani nel cast.La striscia prende 6 giorni di registrazione, con data di uscita previsto per giugno. La fiction verrà trasmessa alle ore 22.30, una volta finito Sos mi hombre.





per blog