domenica 5 maggio 2013

Florencia Bertotti,con desiderio di diventare di nuovo mamma,"Vorrei avere 15 figli"

INTERVISTA DI CIUDAD.COM DEL 06-09-2012

Più innamorata che mai, l'attrice, che ha recitato in La Dueña , sogna di mettere su famiglia con Federico Amador . Che cosa ha detto l'attore a riguardo?

Si sono conosciuti durante la registrazione di Nini , la telenovela che li ha avuti come protagonisti .L'amore è nato da più di due anni dopo che l'attrice ha concluso il suo matrimonio con Guido Kaczka . Oggi, Florencia Bertotti e Federico Amador sono più innamorati che mai.
L'attrice, che si è distinta per il suo ruolo in La Dueña , e l'attore , protagonista insieme a Mariano Martinez del film La pelea de mi vida , sono una felice coincidenza. In un'intervista al quotidiano Muy , hanno confessato che vogliono avere 15 figli!
Voglio avere 15 figli con Fede. Mi piacerebbe molto! E 'qualcosa di cui abbiamo sempre parlato ", l'attrice ha detto al giornale. E nel frattempo, l'attore, che ha già due figli di nome Ciro e Vito da una precedente relazione, ha detto: " Sì, certo, con Flor vogliamo essere genitori. E io dico che se fosse per me avrei 15 bambini con lei! ".

D'altra parte, a Firenze ha parlato del ruolo di partner ne La pelea de mi vida : "Per Federico, recitare in questo film è stato grande, perché lui ha interpretato il ruolo di un campione del mondo di pugilato e ha praticato questo sport per tutta la vita. è stato come dover trascorrere ore in palestra e mangiare a crescere la massa muscolare , e potrebbe fare un ruolo credibile. "
Infine, Florencia, che ha terminato la registrazione di 4 mesi fa di La Dueña , ha deciso di prendersi una pausa: " Ho deciso di smettere un po 'e dedicarmi alla famiglia. momenti di vita voleranno Se li perdi, non tornarneranno ".



per blog