domenica 26 maggio 2013

Brenda Asnicar in "Cumbia Ninja" !


Cosa succede quando un vecchio maestro ninja cinese incontra un gruppo di musicisti cumbia che vivono in una baraccopoli dell'America Latina controllata da trafficanti di droga?Prodotta da MundoFox, Cumbia Ninja è una serie originale ambientata in un quartiere povero latino-americano (La Colina)  dove un giovane idealista e suoi amici venire con un modo insolito cercano di ripulire le strade in cui vivono. In prima serata questa telenovela sembra molto interessante.
L' attore messicano Ricardo Abarca e Brenda Asnicar (che interpreta il ruolo di Juana che è rimasta orfana dopo che la sua famiglia è stata assassinata) sono i protagonisti del cast. 
Cumbia Ninja e per il momento sarà trasmessa solo in Colombia. Tredici episodi sul reggaeton, genere musicale nato a Porto Rico e molto diffuso in sud America, a cui si intrecciano momenti ispirati a una storia realmente accaduta. E per l’occasione la bella Brenda ha dovuto non solo trasferirsi in Colombia, ma soprattutto cambiare il look e fare arti marziali.
Sarà una vera e propria svolta nella carriera di Brenda che ha dovuto tingere i capelli, rasarli da un lato, imparare il cinese e fare sessioni di arti marziali fondamentali per alcune scene. Ma a parte questi cambiamenti fisici, Brenda è felice perchè finalmente può interpretare un personaggio più maturo completamente diverso dall’Antonella del Mondo di Patty che le ha dato un successo internazionale. E l’amore? L’amore le manca, fino a questo momento ha solo vissuto storie con persone che le hanno fatto male e adesso vorrebbe il vero amore.



per blog