mercoledì 29 maggio 2013

Lali Esposito, poliedrica: sensuale, romantica e ribelle in un imperdibile book fotografico


"Non è facile da cambiare. Ci sono sempre quelli che ti consigliano, ma non c'è niente di più bello di seguire i propri sentimenti e desideri artistici. "
Questa è una delle ultime frasi sentita dire a Lali Esposito (21), uno dei giovani volti del teatro e della televisione che promette non solo il futuro, ma soddisfa anche con il suo grande presente.  

La frase l'ha detta in un'intervista al 
programma radiofonico Notirey , condotto da Agustin Rey su Radio LK . Hanno anche parlato del nuovo film di Teen Angels , che mostra l'ultimo spettacolo della band in 3D con la loro testimonianza, e il ritorno di Cris Morena alla televisione.
"A Cris mancava in tv, nessuno nel nostro paese realizza telenovelas per ragazzi come le sue. Nessuno può occupare quello spazio, mi rende molto felice, ma sarà forte perché tornerà con tutto il peso del suo stato di sentimenti ", ha detto Lali.
Poi ha fatto riferimento al suo attuale lavoro con Solamente Vos . "Siamo entusiasti non solo per il consenso del pubblico, ma per romanzo che stiamo facendo. 
Ma queste non sono tutte le notizie da Lali. Pochi giorni fa è uscita un'anteprima di un book che ha fatto con il fotografo Dolores Gortari : la foto mostrava la schiena, senza reggiseno e mostrando il suo tatuaggio con la parola "felicità".   
Ora, il fotografo ha postato il resto delle immagini nella sua pagina di Facebook : Lali appare con molteplici sfaccettature, attraverso il romanticismo, sensualità, e la ribellione. Il suo punto di forza è lei stessa: una grande freschezza, la bellezza e, soprattutto, carisma.



per blog