lunedì 6 maggio 2013

Luisana Lopilato e una confessione insolita: "Al parto li voglio tutti, Mike, mia madre, mia sorella, mia suocera ..."

INTERVISTA DI CIUDAD.COM DEL 05-05-13


Manca sempre meno per il grande momento e Luisana Lopilato si prepara con ansia all'arrivo del loro primo bambino che nascerà in Canada , ma avrà anche la nazionalità Argentina.La bella attrice è al quinto mese di gravidanza e ha sorpreso con alcune confessioni insolite e divertenti circa l'imminente nascita .

Non c'è vergogna , siamo tutte le donne.Mia suocera è come la mia mamma mi ha detto di tutto e ho grande fiducia nelle sorelle di Mike. Loro, per esempio, hanno filmato i loro parti e ce li hanno mostrati . Essi sono molto legati alla gravidanza . In realtà, la mia famiglia, mia madre e le mie sorelle, loro mi chiamano ogni Mercoledì, che è quando si incontrano settimanalmente. Io dico: 'Happy settimana 18', 'settimana felice 19' "ha rivelato e detto come prepararsi per il grande giorno.Li voglio tutti in ospedale con me. ha deciso di partorire in Canada perché il nonno di Mike è anziano e gli risulta difficile muoversi. Quindi ho bisogno di essere accompagnata. Inoltre, io sono spaventata e lui peggio ", ha detto in un'intervista con la rivista Viva , spiegando l'insolita scelta del parto con molta gente.
"Ho un ostetrico in Argentina e uno in Canada. ho un' ostetrica che è con voi tutto il tempo. Parla spagnolo, è messicana. già l'ho avvertìta che mi lamenterò sempre  , quindi ho bisogno di lei al mio fianco. ha detto che non vuole vedermi soffrire e mi darà tutto la 'morfina' , "ha confessato divertita la moglie di Michael Bublé .
"Prima non volevo allattare il bambino. Ora penso il contrario e  so che cadrà un po' perché ho ​​tette prosperose, ma non mi interessa . Odio l'OR e non vorrei avere un intervento chirurgico, ma se ho bisogno di andare sotto i ferri,lo farò , "ha detto.Ha anche fatto riferimento ai cambiamenti nel suo corpo, proprio per la gravidanza. " Ho tette e fianchi ingrossati ed ho un sedere enorme . Non che ora mangio di più,ho sempre mangiato ", ha detto e ha sostenuto che potrebbe ricorrere alla chirurgia dopo l'allattamento al seno.


Nessun commento:

Posta un commento

per blog