domenica 16 giugno 2013

Trama di El Refugio !

Il Rifugio dei sogni è una telenovela giovanile argentina in onda il 9 gennaio del 2006 alle 19:00 su canale 13 . 
 La trama racconta la storia di 5 giovani, del tutto sconosciuti e con poco in comune, che per quelle svolte del destino incrociano i loro percorsi in un teatro abbandonato che sta per essere demolito chiamato "Il Rifugio".
Nei corridoi del teatro incontrano un vecchio professore di musica , Amadeo, che guiderà i loro percorsi e a formare una band insieme, Rolabogan.
Amadeo, Piru, Fran, Belu, Coco e Fer combatteranno insieme contro Maxima, titolare dell'Accademia Linares Pacheco, che vuole conquistare il teatro ed è in grado di pagare qualsiasi prezzo.
La band ha deciso di trasformare "El Refugio", con un musical salvandolo così dalla demolizione e dall' abbandono. I 5 amici imparareranno preziose lezioni di vita e a vivere insieme avventure e amori.

Personaggi 

Piru Piru Sáez (Protagonista) : Un giovane uomo con uno spirito libero. è un artista, ama cantare e suonare la sua chitarra. Non ha famiglia, perché è cresciuto in un'orfanotrofio, ma non ne parla. Egli cercherà la verità sul suo passato e sui suoi genitori. Il suo migliore amico è Fran ; è innamorato di Belu da quando l'ha incontrata.

Fran Francisco Bass (Protagonista) :lavora al panificio della sua famiglia e ha deciso di diventare indipendente e va a vivere con il suo migliore amico Piru. Anche se ha un carattere forte, è un buon giovane e combattente. Lui si innamora di Fer, ma grazie al suo orgoglio, ammetterlo ci vorrà molto tempo.
Coco Jorge Maggio  (protagonista) : Un giovane milionario playboy . Il suo mondo perfetto va in pezzi quando perde tutta la sua fortuna e la sua ragazza. Con l'aiuto dei suoi amici veri riesce ad andare avanti. è il migliore amico fin dall'infanzia di Fer.
Belu Belen Scalella (Protagonista) : E 'arrivata a Buenos Aires, con il sogno di essere una cantante, ma vi renderete conto che il successo non è facile come sognare. E 'una dolce giovane di grande talento. Comincia una grande amicizia con Fer e Piru, che si innamora di lei.
Fer María Fernanda Neil (Protagonista) : Una bella giovane milionaria. Vive con la nonna, che le dà tutto quello che vuole. Noterà che la sua vita era piena di bugie e che i beni materiali non hanno molta importanza. È la migliore amica di Coco fin da bambina,e stringe una forte amicizia con Belu e segretamente si innamora di Fran.
Amadeo Echevarry Roberto Catarineu (protagonista) : Si tratta di un uomo solitario che vive nel teatro. Lui è un ex insegnante di musica ben noto. Consente di visualizzare una immagine di forte e insensibile di lui, ma poi viene alla luce l'amore che prova per i ragazzi. Ha avuto una relazione con Maxima quando erano giovani e anche se lui non lo dice, la ama ancora, ma il suo rancore è più forte.
Maxima Linares Pacheco (Antagonista) : Si tratta di una donna di successo, ha una sua accademia di arte e dà tutto alla sua nipotina Fer. Con la ricomparsa di Amadeo la sua vita perfetta va fuori controllo. nasconde molti segreti. Compie ogni sforzo per controllare e distruggere il teatro di Amadeo, anche se ancora lo ama.
Marco Leguizamón (Antagonista / appare al centro della telenovela) : milionario e uomo d'affari. Era un compagno di classe di Fer nell'infanzia ed è innamorato di lei. Da piccolo era discriminato per essere in sovrappeso. Dietro quel viso carino si nasconde un ragazzo cattivo e vendicativo.
Martin : è l'insegnante di recitazione presso l'Accademia, un gran lavoratore e rispettato dai suoi allievi. In un primo momento si innamora di Belu. Ha un passato oscuro . La sua vita è legata a un bambino che ha paura di perdere.
Benjamin (Antagonista / personaggio secondario) : Lui è l'ex fidanzato di Fer e dopo le vacanze vuole riprendersela. E' un giovane milionario, superficiale e materialista.
Clarita (Antagonista / personaggio secondario) :è la fidanzata di Coco. Una giovane milionario e ambizioso con il sogno di diventare attrice e cantante, farà tutto il necessario per avere successo.
Celeste (Antagonista / personaggio secondario) : cugina di Belu. Farà tutto il possibile per ostacolare la cugina. Si tratta di una giovane immaturo che obbedisce alla madre in tutto.
Cecilia : Una delle migliori amiche di Fer. è una ragazza timida è sognatrice ed ha una passione per Shakespeare.
Violetta : E' una bella ragazza pazza che pssessiona chi le si avvicina, anche se è un po' pericoloso, se non le piace qualcuno.
Silvana :è la sorella di Fran, che protegge i bambini. è una compagna di classe di Celeste.
Franco, Daniele e Paolo : Sono i migliori amici di Benja. Sono giovani ricchi e superficiali e prendono in giro tutti.
Pili e Mili : Sono amiche di Clarita. Sono le classiche bionde vuote e superficiali e sembrano gemelle. Formano il gruppo "The Blondies"
Fede :è il fratello di Clarita e diventa buon amico di Coco. E 'un ragazzo timido che studia sempre.
Rochi :è Una delle migliori amiche di Fer. Inizialmente fa parte del gruppo di "The Blondies" con Pili e Mili.
Agostino : ha una borsa di studio nell'accademia. E 'uno della banda, ma nasconde un segreto che gli fa molto male.
Paula : Uno della beccaccia. Con un carattere forte, cattura l'attenzione di Coco. Cerca nel mondo accademico a trovare l'assassino di suo padre e vendicare la sua morte.
Federica : Entra nell'accademia con una borsa di studio essendo figlia di Matilde, anche se nessuno lo sa. Sua madre insiste che le dica tutto quello che sa dei ragazzi dell'accademia, ma lei inizierà ad avere indecisioni.
Moni : è molto amica di Piru. Lei è determinata a essere una suora finchè trova l'amore con Martin.
Ernesto : Zio di Belu e padre di Celeste. è un poliziotto e, anche se a volte è un po 'duro, vuole solo il meglio per la figlia e la nipote.Piru lo ha soprannominato "Hooch" .
Susana : la madre di Celeste, la moglie di Ernesto. Farà tutto il possibile per la sua bambina per avere successo, indipendentemente da sentimenti di nessuno o di loro familiari.
Luisina : la madre di Fran. Si tratta di una donna che lavora, che farebbe di tutto per i suoi figli. Lavora nel panificio di famiglia.
Matilda : Segretaria di Maxima. Obbedisce alla lettera al suo capo e cerca di sapere tutto sui ragazzi in accademia.
Titi : migliore amica di Maxima. Lei è l'unica che conosce tutti i segreti nascosti di Maxima.




per blog