giovedì 20 giugno 2013

Finalmente! Candela Vetrano e Gaston Soffritti confermano la loro storia d'amore: "Sì, stiamo insieme"

Esattamente un mese fa, quando questa storia d'amore era solo all'inizio, Ciudad.com ha dato lo scoop : Gaston Soffritti e Candela Vetrano avevano cominciato una love story come in Vecinos en Guerra.

Poi, come spesso accade in questi casi, inizialmente negavano. Ma ogni giorno che passava, le "prove" di questa storia d'amore adolescente erano più evidenti: super-foto tender su Twitter , un paio di uscite al cinema e la corte, messaggi di social network ... necessaria solo la conferma. Ed è stato!
In una intervista congiunta al quotidiano Clarin , Soffritti finalmente ha confessato: " Sì, stiamo insieme . " Anche se all'inizio dell'intervista la Vetrano era incredula delle parole di Gaston: "Non posso crederci! Non parlare di questo! "Allora  si è rilassato e ha spiegato il motivo del suo silenzio.
"Avevo detto prima perché devo bruciare cose e gridarlo dappertutto. stare insieme crea molto scalpore, poi ci siamo resi conto che più si nasconde  più è peggio. non si può dire che ci stiamo solo conoscendo, perché ci conosciamo da dieci anni! ", ha detto l'attrice mentre Gaston ha detto che era" un po 'stanco "da nascondere.
I giovani si conoscono da dieci anni, quando hanno condiviso nel 2003 il cast di Rincón de Luz , ma solo "un mese fa" ha iniziato questo rapporto molto chiacchierato e ora, finalmente!, parlano anche loro. 

per blog