martedì 18 giugno 2013

Scheda N21... Jorge "Coco" Maggio !

Jorge Bernardo Teodoro Maggio , noto anche come Coco Maggio (nato il 2 novembre del 1982 a Buenos Aires , Argentina ), è un attore , giornalista e musicista argentino conosciuto come Tomàs o Tommy in Rebelde Way . Ha anche recitato in spettacoli come Floricienta e El Refugio , insieme a compagni del cast di Rebelde Way e ha formato una band chiamata Rolabogan .
Prima di iniziare nel mondo della recitazione era un ragazzo normale, e la sua passione è il rugby .
Le sue prime esibizioni nel mondo della serie televisiva popolare erano in Argentina: Chiquititas (2001) di Cris Morena , dove interpreta Francesco.
Nel 2002 Cris si fida di lui di nuovo e svolge il ruolo di Tomas Ezcurra in Rebelde Way . Aveva 18 anni e ha dovuto combinare le registrazioni della telenovela con i suoi studi in giornalismo. 
Nel 2004 ha recitato in un'opera teatrale in Argentina chiamata "04", una commedia di Diego Mesaglio , Mariana Seligmann e Belen Scalella, la maggior parte dei membri di "Floricienta" e Rebelde Way . E 'una commedia che mostra la coesistenza di quattro occupanti in una pensione. In questo anno anche in tour teatri con adattamento teatrale di Floricienta , un romanzo in cui ha recitato solo nella prima stagione.
Nel 2005 andò a vivere per sei mesi a Israele , dove era molto conosciuto per il suo lavoro in "Chiquititas" e poi in "Rebelde Way".Lavora in una telenovela intitolata "Telenovela Bamm" per gli adolescenti. Ha imparato un po 'di ebraico, ma nella telenovela quasi sempre parlava inglese.
Ha lavorato sul romanzo del produttore Dori Media Group , " The Shelter ", insieme ad altri attori che sostengono anche unito al cast di Chiquititas e Rebelde Way .
Nel 2007 Coco è tornato in televisione nel romanzo Romeo e Giulietta (in Argentina è rinnovata versione del dramma di William Shakespeare) interpretando Polo,lo sposo formale di Giulietta Caporale  ( Brenda Gandini ).
Nel 2008 Coco era in Spagna , la sua prima intenzione era di partecipare a uno spettacolo musicale con Jasmine Beccar Varela e Michelle Vasquez, la performance musicale finale è stata annullata.
Nel mese di agosto 2009 , dopo un lungo periodo di tempo lontano dalle scene, Coco torna Il Tredici in Insegnami a vivere , dando vita al personaggio antagonista Pablo Rago .
Coco (come è popolarmente noto), oltre ad essere un attore, è un giornalista e musicista (suona lo strumento è il basso). Isuona in un paio di occasioni con la "I Gitani" band di amici, attualmente suona come un hobby. E 'stato legato a molte modelle, attrici e presentatrici, più notevole rapporto era con l'attrice Luz Cipriota , e oggi è legato a Paula Sartor . I suoi migliori amici sono Benjamin Rojas , Felipe Colombo e Micaela Vázquez .


per blog