domenica 30 giugno 2013

Luisana Lopilato e l'ansia per l'arrivo di "Mini Bublé": "è quasi tutto pronto, ma ..."

Installata vicino a Michael Bublé in Canada, dove darà alla luce il suo primo figlio, l'attrice condivide con i suoi followers di Twitter le sue sensazioni dato che sta per diventare mamma. E una divertente "paura". 

Per Luisana Lopilato , l'ansia di madre inesperta combinata con i nervi per la preparazione a partorire in un altro paese. Installatissima in Canada,dove è nato suo marito Micheal Bublè, Luisana condivide sui social network quello che prova per la sua gravidanza di 7 mesi e mezzo.
Credo che comprerò i primi pannolini perché questa settimana ho preparato la borsa ... E 'troppo presto? Oppure ho ragione? "ha chiesto Luisana dal suo account di Twitter . Ha aggiunto che si tratta di un Mini Bublé , come ha soprannominato il suo bambino.

Bene, e la stanza di Mini Bublé a Vancouver è finita! Quanto mi hanno aiutata le mie sorelle! Io le amo!Tutto è quasi pronto ... ti dico ho bisogno di un corso accelerato per chiudere e aprire, dentro e fuori ... il piccolo uovo, la macchina ... ci sono molte cose ... ", ha detto Lopilato, che dimostra di essere pienamente dedicata all'arrivo del suo bambino .


Nessun commento:

Posta un commento

per blog