lunedì 7 ottobre 2013

Scheda N43... Jasmin Beccar Varela / Angeles Balbiani !

Jazmín Beccar Varela (nata il 28 aprile 1986) è un'attrice argentina, probabilmente meglio conosciuta come in Luján Linares nella serie televisiva Rebelde Way .
Beccar Varela ha tre sorelle, chiamate Feli, Cami, e Paz. Lei cita Hugh Grant e Jennifer Aniston come i suoi attori preferiti, e Harry Potter serie come il suo libro preferito.E' un fan di hockey .
Carriera
Nel 2002, Beccar Varela ha interpretato il ruolo di Luján Linares nella telenovela Rebelde Way , creata dalla famosa produttrice argentina Cris Morena . Da allora è diventata una popolare attrice adolescente in America Latina , Europa e Israele . Beccar Varela è apparsa in diversi video musicali di Erreway , un gruppo musicale formato durante la realizzazione di Rebelde Way . Nel 2005, Beccar Varela è co-protagonista con la sua collega Camila Bordonaba nella soap opera El Patron de la Vereda . Due anni dopo, nel 2007, è apparsa nella serie Romeo y Julieta come Malena Arizmendi, e ha anche fornito la canzone "Muriendo de Amor" per la colonna sonora della serie.

Filmografia 

AnnoTitoloRuoloNote
2002Rebelde WayLuján Linares(Serie TV) (2002-03)
Sweet BabyVideo Musicale di Erreway
Bonita de Mas
ResistiréSe stessa
2003TiempoCorpse
Para Cosas BuenasBackup Dancer
Vas A SalvarteSe stessa
2005El Patron de la VeredaMaggie(Serie TV)
2007Romeo y JulietaMalena Arizmendi(Serie TV)
2010YO SOY VIRGENPaola

Discografia 

AnnoTitoloAlbumNote
2002Rebelde Way "SeñalesCorista per Erreway
Bonita de Mas "
Resistiré "
2007"Muriendo de Amor"Romeo y JulietaColonna sonora singolo


------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Ángeles Balbiani Morea (nata il 7 agosto, 1982) è un'attrice argentina, nota per il suo ruolo di Felicitas Mitre nella telenovela Rebelde Way .

Balbiani è nata a Buenos Aires , Argentina. Ha fatto il suo debutto come modella per bambino, a tre anni. Balbiani fu studente presso l'Università di Arte Drammatica di Buenos Aires, quando ha interpretato il suo primo ruolo in televisione serie Rebelde Way .
Carriera televisiva

Nel 2002, Balbiani ha intepretato il ruolo di Felicitas Mitre nella telenovela Rebelde Way , creata dall'autrice di Chiquititas Cris Morena . Grazie a questo ruolo, Balbiani diventata un'attrice televisiva riconosciuta in molti paesi del mondo, compresa l'Europa orientale e meridionale, Israele e l'America Latina . è co-protagonista di Luisana Lopilato , Camila Bordonaba , Benjamín Rojas e Felipe Colombo .
In un episodio di Rebelde Way , ha eseguito la canzone degli Erreway " Inmortal ", ed è stato membro degli Erreway nella serie televisiva per un tempo molto breve. Balbiani è stato anche il compagno di Erreway nei loro tour, Erreway en Grand Rex (2002), Nuestro Tiempo (2003) e il Gira 2004 (2004).

Nel 2004, ha ottenuto il ruolo di Sofia Santillán in un'altra serie di Cris Morena, Floricienta , co-interpretata da Florencia Bertotti , Juan Gil Navarro e Benjamín Rojas. Ha poi fatto una pausa nella sua carriera per il suo matrimonio e la gravidanza.
Vita personale
I genitori di Balbiani si sono separati quando lei aveva nove anni, la madre si risposò in seguito ad un uomo di nome Javier. Ha una sorella maggiore, Barbara, un fratello maggiore, José Manuel, e due fratelli più piccoli, Rodrigo e Marcial.
Lei è soprannominata Angie, Angu, Reina e Pendeja per i suoi amici. Il suo attore preferito è Marlon Brando ; il film preferito è Todo sobre mi madre , artista musicale preferito di Balbiani è Arjona e il suo scrittore preferito è Paul Auster . Ha detto che le sarebbe piaciuto vivere a Milano o Firenze .
Balbiani ha sposato Félix Maglione il 16 giugno del 2007, a Buenos Aires. Nel 2007, ha dato una luce il loro primo figlio, di nome Benjamin.
Balbiani sta completando i suoi studi di giornalismo.


per blog