venerdì 18 ottobre 2013

Peter Lanzani ha parlato della sua relazione con Tini Stoessel ... allora è vero!

Un sogno che diventa realtà per l'universo adolescente: Peter Lanzani (23) e Martina Stoessel (16), due idoli della loro generazione, sono i protagonisti della storia d'amore del momento. Ciò è stato confermato da Clarin giorni fa, dopo le voci hanno cominciato ad emergere dopo aver visto la stella di Aliados molte volte al Gran Rex per lo spettacolo di Violetta.
I protagonisti hanno scelto il silenzio ... fino ad ora. In un'intervista , Peter ha risposto alle domande del giornalista circa la sua nuova storia d'amore. Rogue Lanzani ha confermato che "va bene". 

- Come stai da innamorato?
- Molto bene.
- Traducilo.
- Sto bene.
- Non sei più solo?
- Beh,  è un modo di dire. Non si è mai completamente soli. Oggi posso dire che sto bene.
- Si dice che esci con Martina Stoessel.
- (Ride) Sto bene. Non voglio dire altro. Solo che io sto bene e mi godo la vita.
Al di là della sua vita l'amore, Peter ha parlato anche del suo recente restyling(si è fatto crescere i baffi): "Ho lasciato i miei baffi di cinque giorni, ed ho cresciuto anche abbastanza barba. Un giorno mi sono svegliato e non volevo fare la barba e l'ho lasciata".
Un momento di cambiamento - e amore - Per Peter. 



Nessun commento:

Posta un commento

per blog