sabato 19 ottobre 2013

Brenda Asnicar :"Sono molto impulsiva in amore" (Parte 1 dell'intervista)

Con solo 21 anni, sembra aver vissuto un'eternità. Dotata di travolgente carisma, le piace scommettere pesantemente sul lavoro e in amore. "Sono una piuttosto folle, spontanea, allegra e rischiosa. Dopo il Mondo di Patty ho capito che dovevo fare di più. Così ho lasciato il mio agente e sono andata sola a rischiare. Prima ho lavorato a Miami, e poi Fox mi ha chiamata a registrare in Colombia e America Latina Cumbia Ninja. Già da un anno, sto vivendo all'estero ", dice Brenda Asnicar, mentre posa con disinibizione completa nel suo breve periodo di lavoro nel paese.
- Come è stato il ricongiungimento familiare?
-Grande, perché mi mancava un sacco. Vivo con i miei genitori e li amo. E io continuerò a vivere con loro fin che morte non ci separi!
Essendo così indipendente, è raro che non vuoi un po 'di privacy.
-Ne ho un sacco, perché la casa è spaziosa e ho una sezione solo per me, dove si trova la mia stanza e  il mio studio. Mia mamma lavora presso l'ospedale di Las Lomas e mio padre è un tecnico elettronico, quindi sono anche fuori e sono occupati gran parte della giornata. Ma confesso: ora quello che voglio è essere sola.
- Dove hai abitato quando sei andata a Miami?
-Con dei parenti: stavo in famiglia, e sapevo di poter contare su di loro. In Colombia, invece, ero sola. Ma la vita mi ha preparato per questo. Le persone con cui ho lavorato sono state meravigliose e il mio papà è venuto con me la prima settimana per aiutarmi nell'adattamento. Sono stati quattro mesi in cui mi rendo conto che mi stavo perdendo i miei genitori e sentì lo sradicamento, anche se la tecnologia accorcia molto la distanza. Buona cosa che ho imparato a fare tutto: lavo, cucino, stiro ... tutto dipendeva da me ed è stata una bella crescita personale.
- Non c'è tempo per l'amore?
-Ora io non sono fidanzata ma mi piacerebbe. A Miami ho incontrato un ragazzo franco-cubano che era un commesso di un negozio e me ne innamorai. [Ride]. Sono impulsiva! E la distanza non è un bene per l'amore. Ho bisogno di entrare in contatto con la persona che amo ... Ma hey, non sarà la prima né l'ultima volta che mi lascio.
-L'ultimo ragazzo che hai presentato era Carlos Tevez. Anche quest'amore ha avuto a che fare con l'impulsivo?


-Sì. Ma questo è un argomento di cui non parlo. Sono molto, molto, impulsiva e ho lasciato andare i sentimenti, a lavoro o in amore.


Nessun commento:

Posta un commento

per blog