lunedì 15 ottobre 2012

Scheda N13... Brenda Asnicar




 Brenda Daniela Asnicar Mendoza nasce a Buenos Aires il 17 ottobre 1991, è un'attrice e cantante argentina.
Debutta nel mondo dello spettacolo all'età di 11 anni quando viene selezionata per il programma La band del Cantaniño, inizialmente era solamente una partecipante in seguito fu co-conduttrice. In seguito partecipò ad un programma con Jimena Cyrulnik. Conduce anche Chicos Argentinos dove registra il disco Caminos insieme al resto del cast e prende parte anche al tour.
Nel 2007 e nel 2008 è protagonista della telenovela Il mondo di Patty nel ruolo di Antonella, per questo ruolo ha ricevuto una candidatura al Premio Martín Fierro 2007 e una al Premio Clarín. A seguito del successo della serie il cast si è esibito in tutta l'America Meridionale, fino al 2009. Nell'anno 2008 ha anche partecipato a Patinando por un Sueño. Nel 2009 gli viene proposto un ruolo in Incorreggibili, ma l'attrice ha preferito partecipare a Neka, telenovela poi non girato. In seguito si decise di girare una nuova telenovela con lo stesso cast intitolata Mia, mi amiga invisible ma anche questa non è stata mai pubblicata.
Nel febbraio 2010 insieme a Nicolàs Zuviria, ha fatto uno spettacolo per pubblicizzare l'album di Zuviria, dal titolo Ellas. Nel 2010 Brenda viene in Italia per la prima volta per essere ospite al programma televisivo Chi ha incastrato Peter Pan? condotto da Paolo Bonolis. Nello stesso anno a Nuria Molina nella telenovela Sueña conmigo.
Nel 2010 doveva prendere parte al "A-Divina Tour", tour che non si svolse.In aprile 2011, Brenda è ritornata in Italia per fare il tour"Antonella in concerto". Nello stesso anno prende parte a Los únicos e nel 2012 a Corazón valiente. Sta registrando il suo primo disco da solista.L'attrice è figlia di Adriana Mendoza, Gustavo Asnicar e sorella di Ivan Asnicar. Brenda è stata fidanzata con Andres Gil e Carlos Tevez, relazioni concluse.

-ANTONELLA LAMAS BERNARDI (Il mondo di Patty)
Figlia di Bianca e sorella di Fabio. è tra le ragazze più popolari della Pretty Land School of Arts ed è il leader delle Divine (Las Divinas) un gruppo di ragazzi che durante l'ora di teatro cantano e ballano e che si scontrano in delle competizioni con le Popolari (Las Populares) capeggiate da Patty. Comincia a prendere in giro Patty già dal primo momento che la vede (la indica dicendo  "brutta") e le ragazze litigano continuamente finchè non diventano migliori amiche, però poi litigano a causa di un incidente di Antonella; però nella seconda serie non litigheranno più come prima soprattutto perchè Antonella ha già molti problemi a causa di Francesca, la sua matrigna. Nella prima serie si fidanza prima con Matias ( uno dei motivi principali dei suoi scontri con Patty dato che anche lei è innamorata di Matias), poi con Nicolas (suo presunto zio) e nella seconda serie capisce che il suo unico "principe azzurro" è Bruno. All'inizio della prima serie ama i gatti ed odia i cani però nella seconda si affeziona davvero tanto a Mati, il cane di Patty.
per blog