domenica 7 ottobre 2012

Gli adulti del mondo di Patty... Parte 2

-INES GINOBILI DIAZ RIVAROLA
Madre di Leandro e direttrice della Pretty Land School of Arts. 14 anni prima ha fatto di tutto per dividere Carmen da suo figlio poichè desiderava accanto a suo figlio una donna di "classe";all'inizio della serie prende spesso in giro Patty con Antonella, ma quando scopre che è sua nipote comincia a volerle veramente bene, al punto che per accontentarla va con lei in Spagna per accompagnare Matias al provino col Barcellona e arriva anche ad accettare Carmen come sua nuova, ed alla fine della seconda serie la considererà come una figlia.
Durante la prima serie ritrova suo nipote Chicco e sua sorella Anna che credeva morta; ha una relazione segreta con Germano, che poi lascia e alla fine della seconda serie si sposerà con Pedro Achabal,proprietario di una nota casa discografica.




-DORINA
Complice di Paolo e Bianca e finta domestica. è pigra ed il suo hobby preferito è stare sul divano guardando telenovelas. Nella prima serie si innamora di Andrès ma non è ricambiata poichè lui prova dei sentimenti per Carmen, e per questo motivo è gelosa di lei.
è la "mente" del gruppo: suggerisce a Bianca le strategie per ingannare Leandro ispirandosi a telenovelas di successo; cura molto i suoi folti capelli ricci che diventeranno lisci nella seconda serie quando diventerà Emo.

-PETRA
Domestica di Leandro nella prima serie: gli vuole bene come ad un figlio e gli suggerisce continuamente di lasciare Bianca e tornare con Carmen anche perchè è molto affezzionata alla donna; Leandro ascolta volentieri i suoi consigli ma a volte le ripete che è troppo impicciona e pettegola.

-FITO
Fratello di Bianca e Socorro. All'inizio della prima serie svolge la professione di animatore di feste per bambini ed è così coinvolto nel suo mestiere che si comporta sempre come se ci fosse una festa. Ripete continuamente :"Primo aaaatto!Secondo aaaatto!" per introdurre le sue battute ma quasi nessuno ride, tranne Patty: infatti riesce sempre a farla sorridere quando è triste e l'aiuta a credere di più in se stessa. Vuole molto bene ad Antonella e Fabio e li sostiene nei momenti più difficili. Per un periodo insegna anche danza alla Pretty Land, e riesce subito a farsi voler bene da tutti i ragazzi, tranne da Emma che non lo sopporta perchè è lo zio di Antonella e la difende spesso, anche per quanto riguarda la questione di Nicolas.
per blog