lunedì 8 ottobre 2012

Scheda N11... Felipe Colombo




Felipe Colombo Eguía nasce a Città del Messico l' 8 gennaio 1983 ed è un attore televisivo e musicista messicano-argentino.
è figlio dell'attore Juan Carlos Colombo e dell'attrice messicana Patricia Eguía ed ha una sorella maggiore di nome Sol.All'età di 7 anni inizia a recitare in un programma del padre, dal titolo Entre todos si se puede
Nel 1992 prende parte al suo primo spettacolo in televisione dal titolo Ángeles sin paraíso, poi in El abuelo y yoAgujetas de color de rosaChiquititas e nei film Cilantro y perejil ed El Paje.
Dal 1998 risiede in Argentina. dal 2002 al 2003 partecipa a Rebelde Way, anche in teatro e in cinema col film Erreway: 4 caminos.
Nel 2005 prende parte come protagonista alla commedia El graduadoDoble vida, dopo un anno partecipa, insieme a suo padre a No te preocupes ojos azules. Dopo altri film e telenovelas attualmente prende parte alla telenovelas Herederos de una venganza.
Felipe Colombo insieme a Camila Bordonaba e Benjamín Rojas, (precedentemente formato anche da Luisana Lopilato) hanno formato un gruppo gli Erreway. Il gruppo è stato creato grazie a vari programmi Chiquititas e Rebelde Way.
Gli Erreway hanno avuto il disco d'oro e platino, hanno ricevuto un premio tra cui il Martin Fierro Award, per la miglior telenovelas (Rebelde Way), e hanno pubblicato tre album: Señales , Tiempo e Memoria . Ed infine hanno fatto tre tournee. Il gruppo si è sciolto definitivamente nel 2007.
Il gruppo musicale La Miss Tijuana è nato nel 2010, pubblicando tre canzoni su Facebook, My Space, You Tube e sul sito ufficiale. Il gruppo formato da Camila Bordonaba, Felipe e Willie Lorenzo. Il 16 settembre 2011 la band annuncia una sospensione indeterminata.

-MANUEL AGUIRRE (Rebelde Way)
Decide di frequentare da borsista l'Elite Way per vendicare la morte di suo padre, poichè è convinto ingiustamente che è stata causata da un affare fallito con Franco Colucci, padre di Mia, una ragazza che frequenta proprio quel collegio. I due si innamorano a prima vista, ma lui non vuole accettarlo dato che significherebbe tradire suo padre e lei poichè non è un ragazzo ricco o ben vestito come il "principe" dei suoi sogni. Circa a metà della prima serie però si mettono insieme poi si lasciano subito per le titubanze di lui e per un inconveniente con la ex di Manuel che si viene a creare. All'inizio diventa complice di Franco per vendetta ma l'uomo arriva a considerarlo come un figlio e quando viene a sapere che alla fine dell'anno scolastico vorrebbe tornare in Messico da sua madre e sua sorella per farlo restare a Buenos Aires è disposto anche a regalargli una villa. è il migliore amico di Nico e insieme con Marcos, Marizza ed altri del terzo anno si alleano per eliminare la Loggia dal collegio, un gruppo di ragazzi pronti a tutto per cacciare i borsisti dall'istituto.

per blog