mercoledì 10 ottobre 2012

Gli amori sbagliati di Flor 1 ...

-FRANCO E AMELIE
Si conoscono sulla neve: non fanno altro che incontrarsi per tutta la giornata, ed alla fine lei gli dice che è sposata. Tornato a Buenos Aires, Franco viene a sapere che lei è la vedova di suo zio Otto Fritzenwalden e sarà ospitata per un po' a casa sua con suo figlio Ramiro. Grazie a lei Franco riesce a dimenticarsi Flor nonostante Amelie non voglia stare con lui dato che era sua zia. Nel corso della prima serie si scopre che Amelie non è francese ma una gitana argentina e che Ramiro non è figlio di Otto ma di un gitano che comincia ad infastidire Amelie dato che gli era stato nascosto suo figlio, e Franco la difende anche a costo di affrontare il gitano in una battaglia con i coltelli. Alla fine della prima serie Amelie lascia Franco perchè si rende conto che il ragazzo non era veramente innamorato di lei ma era il "proebito" ad attirarlo.

-MARTIN E PAZ
Paz è la prima ragazza di Martin, quella a cui da il suo primo bacio:da ragazzino solitario (Roberta era la sua unica amica) e nerd comincia ad avere una vita sociale. Ma si rivela un ragazzo troppo geloso e possessivo, avendo in fondo ragione: si lasceranno definitivamente perchè lei lo tradirà con un altro ragazzo poichè si annoia del suo carattere pacato. Ferito, decide di cambiare la propria vita: diventerà Dark,Hippie,Havie Metal, ecc... ma questi "travestimenti" non lo soddisferanno.

-NICOLAS E CLARA
Nico non ha molto successo con le ragazze, e decide di non dichiarare subito i suoi sentimenti a Clara: comincia a chattare con lei con un nome falso: quando la ragazza gli chiederà di mandarle la foto, imbarazzato per il suo aspetto fisico che non è dei migliori, le manda una foto di Franco (in quel periodo si trovava all'estero per giocare a tennis). Quando torna Franco dovrà reggergli il gioco e fingersi il "ragazzo della chat", ma presto si scoprirà tutto: Clara si infastidirà perchè non attratta fisicamente da Nico,e ripeterà continuamente a sua sorella Paz che intanto è fidanzata con Martin " I Fritzenwalden sono tutti uguali!"

-MAIA E MATIAS
Si innamorano ma inizialmente si frequentano di nascosto perchè hanno 10 anni di differenza e se lo scoprisse Federico si arrabbierebbe con entrambi. Per nascondere questa situazione faranno di tutto, come fingere che il vero fidanzato di Maia fosse Facha per non far insospettire il fratello: un giorno però li sorprende mentre si baciano, nonostante i mille tentativi di Flor di distrarlo. Federico si sente tremendamente ferito dall'avvocato però man mano cerca di capire la situazione ma Maia decide di lasciare tutto e trasferirsi in Inghilterra per studiare pianoforte dopo aver festeggiato il suo 15 compleanno.
per blog