domenica 28 luglio 2013

Luisana Lopilato consiglia le mamme sul web!

Manca ormai poco tempo al parto, e l'attrice lancia  El diario de Mini Bublé , che parlerà della sua esperienza per avere una gravidanza sana. 
Il figlio di Luisana Lopilato e Michael Bublé non è ancora nato ed è famoso per il soprannome carino che i suoi genitori hanno scelto per lui: Mini Bublé . Il mondo sa in questo modo e la sua mamma,a due mesi dal parto, ha deciso di utilizzare la sua fama per una buona causa.
L'attrice lancerà insieme a Unicef un'​​applicazione web con informazioni per le donne incinte che sarà chiamata El diario de Mini Bublé . Lì, Luisana fornirà consulenza ad altre mamme per avere una gravidanza sana: il cibo, l'esercizio di routine, programmi di immunizzazione e altre informazioni utili farà parte del sito ( www.diarybabybuble.com ), che è già disponibile da qualche giorno.

Lopilato premiarà coloro che hanno riprodotto le informazioni dal sito con iPad, abbigliamento, foto autografate e dischi del marito, tra gli altri doni. Così, Luisana è tenuta occupata durante l'attesa dell'arrivo del loro primo figlio a Vancouver, in Canada, paese natale di Bublé. Va bene! 



per blog