martedì 16 luglio 2013

Le canzoni di El Refugio ! Parte 3 (Ultima) ( Rolabogan )

-DAME UN LUGAR
Canzone tutt'altro che lenta e dolce! Ti viene voglia di ballarla e non riuscirai a cambiare canzone dopo che l'avrai ascoltata almeno una volta su Youtube!
-QUE ES LO QUE QUIERO
Di questa canzone preferisco soprattutto il ritornello, è uno dei miei preferiti tra tutte le canzoni dei Rolabogan ! Ritmo deciso a mio avviso soprattutto quando si sente la voce di Piru, è proprio per le sue corde!
-CONFUNDIDO
Per descriverla mi bastano 2 termini argentini : Me encanta ! Ascoltatela e poi mi direte: Me gusta, me gusta, me gusta!! La la la la la! ahahhaha
-DULCES SECRETOS
Si trova senza dubbio sul podio delle canzoni che preferisco di El Refugio! (anche se avrete capito dalle descrizioni che ho fatto che mi piacciono tutte, nessuna esclusa!)
1,2,3... ora cliccate sul video e ascoltatela!!


Ecco, dopo 3 post ho concluso con le loro canzoni! Se ne ho saltata qualcuna vi basta dirmelo!

Nessun commento:

Posta un commento

per blog