domenica 21 luglio 2013

Il nuovo fidanzato di Brenda Asnicar !

Sapevamo che Brenda Asnicar fosse single, e si trovava a Bogotà a godersi la sua nuova vita , dove stava registrando una serie di Fox "fino a nuovo avviso ".
"Sono stata vittima di voler essere sempre vicino a coloro che mi maltrattavano,e cercavo di cambiarli. Ora voglio augurare loro bene e che non mi infastidiscano mai più " , aveva assicurato in un' intervista con la rivista People .
Ma sembra che qualcosa è cambiato nella sua vita. Lei stessa su Instragram ha appena pubblicato una serie di foto in cui lei sembra molto dolce con un ragazzo su una spiaggia paradisiaca:. Camminare lungo la riva e abbracciare su una barca a guardare gli orizzonti "Amore" Riassume su Twitter con il link per l'immagine. E mentre nelle foto non si vede il suo viso,tutto indica che Brenda è la protagonista di questi incontri. I suoi followers non hanno risparmiato nessun elogio per la coppia.

Il suo unico ex fidanzato conosciuto è solo Carlitos Tevez . Ma dopo che l'attenzione dei media ricevuta dalla storia d'amore , Brenda Asnicar ha deciso di non parlare troppo della sua vita privata.
Ma la nuova storia d'amore la rende felice,e non ha paura di dirlo al mondo. Almeno virtualmente.
In primo luogo, Asnicar è sorpresa a pubblicare una serie di immagini su Instagram sotto il titolo di # amore dove sembrava abbracciato con un giovane di cui non si vede il volto.
Ma nelle ultime ore, Brenda ha condiviso due foto nei social network dove si possono vedere più chiaramente. " Miami # # Love ", scritto da una delle immagini in cui appare il suo nuovo fidanzato. Bello, giovane e molto cool: un binomio che sembra perfetto per l'attrice.Buon per lei! 

per blog