martedì 7 agosto 2012

Scheda N8...Mariana "Lali" Esposito


Mariana Espósito è nata a Buenos Aires il 10 ottobre 1991ed è un'attrice e cantante argentina.
La sua prima apparizione televisiva fu a 7 anni nel programma Caramelito y vos, dove ballò sulle note di una canzone di Natalia Oreiro.
Ha iniziato la sua carriera nel 2003, a soli 10 anni,con Rincón de luz, nel ruolo di Malena "Coco" Carbera, una ragazza che per fuggire dalle grinfie della zia che la maltrattava, scappò di casa e si travestì da ragazzo.L'anno dopo, ha interpretato Roberta in Flor - Speciale come te .
Nel 2006, interpreta Agustina Ross in Chiquititas sin fin. Nel 2007, viene scelta per interpretare Marianella "Mar" Talarico Rinaldi in Casi Angeles, diventata presto una delle telenovela più seguite in America latina e da cui è nato il gruppo musicale Teen Angels. Nel 2011, interpreta Milagros in Cuando me sonreis. Nel 2012 debutterà in teatro con Las Brujas De Salem dove interpreterà Abigaíl insieme a Juan Gil Navarro e debutterà anche al cinema con La Pelea de mi Vida primo film argentino ad essere in 3D dove interpreterà la baby-sitter del figlio del protagonista ovvero Mariano Martinez e s'innamorerà di quest'ultimo.
Figlia di Carlos Espósito e Maria José Herrera, ha un fratello (Patricio) e una sorella (Ana Laura).  È stata fidanzata con il collega Juan Pedro Lanzani fino al 2010.Attualmente è fidanzata con il collega Benjamín Amadeo da circa due anni.Da poco è diventata zia.

-ROBERTA (Floricienta)



All'inizio della serie vive per strada, poi Flor la porta a villa Fritzenwalden ed all'inizio è amica di Martin, poi di Thomas. Si diverte insieme a lui e nella prima serie anche con Dominique a fare scherzi  per rovinare il fidanzamento e il matrimonio di Delfina e Federico o per vendicarsi di Malala e Bonilla. Il suo primo fidanzato è Lucas, che poi lascia perchè si prende una cotta per Martin: dato che lui è più grande, comincia a truccarsi pesantemente o indossare tacchi, ma tutti la deridono; poi si rende conto di non amarlo veramente . Alla fine della 2a serie sua madre decide di portarsela via dalla Villa perchè non riesce più a vivere senza di lei, e Flor compra loro una casa per farle restare vicine.

per blog